Home > SPORT > Calcio > Champions League 22/23, Maccabi Haifa-Juventus: Match Preview e Quote

Champions League 22/23, Maccabi Haifa-Juventus: Match Preview e Quote

Pallone in rete

PREVIEW MACCABI HAIFA – JUVENTUS

Si disputerà al «Sammy Ofer Stadium», di Maccabi, martedì 11 ottobre alle 18.45, l’incontro di calcio fra il Maccabi Haifa e la Juventus, valevole per la quarta giornata del gruppo H di Champions League.
Si tratta di un match fra le due squadre che chiudono la classifica del raggruppamento che vede al comando, a braccetto, Paris Saint Germain e Benfica (che si affronteranno al Parco dei Principi) a quota 7, poi Juve a 3 e Maccabi a 0. Lo scorso mercoledì, allo Stadium, ad avere la meglio furono i bianconeri per 3 a 1. Gara molto importante, soprattutto per i bianconeri se vogliono ancora raggiungere le prime due piazze.
I bookmakers vedono favorita la formazione ospite.

LA VIGILIA DEL MACCABI HAIFA

Il Maccabi Haifa è il fanalino di coda di questo raggruppamento e ha pochissime possibilità di qualificazione, ma può ancora raggiungere quel terzo posto che gli farebbe continuare l’avventura internazionale, seppur ripartendo dall’Europa League. Poco male, per una squadra, dai contenuti tecnici non eccellenti e che ha avuto la sfortuna di essere inserita in un girone di ferro. Pierrot e compagni, per coltivare il sogno del terzo posto, sono costretti a vincere la gara contro la Juventus. Due soli gol fatti e ben otto subiti, tuttavia, sono lo specchio fedele di una squadra che, però, non ha alcuna intenzione di mollare.

LA VIGILIA DELLA JUVENTUS

La Juventus non può più sbagliare un colpo. E lo sa molto bene. Dopo le sconfitte con Psg, entrambe per 2 a 1, i bianconeri hanno superato il Maccabi, lo scorso mercoledì, grazie alla doppietta di Rabiot inframezzata dalla rete di Vlahovic. Di David, il gol del momentaneo 2 a 1. Mister Allegri potrà contare sul ritorno in campo di Angel Di Maria, che non ha giocato la sfida di campionato con il Milan per squalifica. L’argentino potrebbe in avanti insieme con Vlahovic. Possibile, quindi, il 4-4-2 con McKennie, Paredes, Rabiot e Kostic in mezzo al campo.

PROBABILI FORMAZIONI

MACCABI HAIFA (5-3-2): Cohen; Sundgren, Seck, Batubinsika, Goldberg, Cornud; Mohammad, Chery, Abu Fani; Pierrot, Tchibota. All. Bakhar.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Paredes, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra il Maccabi Haifa e la Juventus, valevole per la quarta giornata del gruppo 4 di Champions League, in programma martedì 11 ottobre alle 18.45, sarà visibile in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite). In streaming su Sky Go e Infintiy+.

QUOTE

Favorita la Juventus per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 1.80, l’X a 3.80, mentre il successo del Maccabi Haifa è bancato a 4.30.


Per saperne di più sulle scommesse Champions League e sulle quote calcio online puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità.