PREVIEW VIKTORIA PLZEN – BAYERN MONACO
Torna in campo la Champions League con la sfida di domani sera alle ore 21 quando si affronteranno il Viktoria Plzen ed il Bayern Monaco, in un match valido per la 4^ giornata del Gruppo C della massima competizione continentale. Due destini completamente opposti per le due compagini, i padroni di casa ancora a quota 0 punti con un solo gol segnato e ben 12 subiti; il Bayern, invece, a punteggio pieno con 9 punti, 9 reti realizzate e 0 subite.
LA VIGILIA DEL VIKTORIA PLZEN
Il Viktoria Plzen deve cercare di vincere a tutti i costi per non abbandonare già domani la possibilità di giocarsi gli ottavi di finale, mentre, in caso di sconfitta, sarebbero matematicamente out. Il tecnico Michal Bilek dovrebbe confermare la formazione vista nella trasferta tedesca. Resiste il ballottaggio per il portiere, traTvrdon e Stanek.
LA VIGILIA DEL BAYERN MONACO
Il Bayern Monaco è reduce dal pareggio in campionato contro il Borussia che è stato bravo a trovare il pari al novantesimo. Adesso la testa è al Viktoria perché vincere porterebbe alla qualificazione e confermerebbe il Bayern al primo posto. La volontà dei bavaresi è quella di non prendere gol in Champions League.
PROBABILI FORMAZIONI
VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Stanek, Holik, Hejda, Pernica, Havel, N’Diaye, Kalvach, Kopic, Vlkanova, Mosquera, Chory. All. Michal Bilek
DOVE VEDERLA IN TV
Viktoria Plzen-Bayern Monaco è in programma mercoledì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go
QUOTE
Secondo le previsioni degli analisti di BetFlag, il Bayern Monaco è favorito, infatti il segno (2) è quotato a 1,20, il pareggio tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 8,40, mentre il successo casalingo del Viktoria Plzen (1) è pagato 16,00. Attenzionando le quote notiamo che Bwin e Bet365 hanno a lavagna la vittoria del Viktoria Plzen (1) a 15,00.