Home > SPORT > Calcio > CL 2022/23, Tottenham-Eintracht Francoforte: Match Preview, Formazioni e Quote Online

CL 2022/23, Tottenham-Eintracht Francoforte: Match Preview, Formazioni e Quote Online

Stadio di Calcio del Tottenham

PREVIEW TOTTENHAM-EINTRACHT FRACONFORTE

Si giocherà domani, mercoledì 12 ottobre alle 21, la sfida di Champions League tra Tottenham ed Eintracht Francoforte. La partita d’andata, in Germania, è terminata in parità, nessuna delle due squadre è riuscita a battere la difesa avversaria, portandole a dividersi il bottino. Insieme a loro, il gruppo F è occupato anche da Sporting Lisbona e Marsiglia, rispettivamente al 1° e 4° posto del girone. Quella di domani potrebbe essere la partita decisiva per stabilire delle gerarchie più nette nel gruppo, che attualmente vanta una classifica cortissima con i lusitani a 6 punti e i francesi a 3, nel mezzo proprio Tottenham e Eintracht entrambe a 4.

LA VIGILIA DEL TOTTENHAM

La squadra di Antonio Conte ha vinto l’ultima partita in casa del Brighton per 0-1 grazie al gol di Harry Kane, all’8ª firma in campionato. Il bomber inglese, però, non ha ancora trovato la sua prima rete in questa Champions League. Gli unici 2 gol realizzati nelle partite precedenti dagli Spurs portano entrambi il nome di Richarlison, autore di una doppietta alla prima contro il Marsiglia. In Premier il percorso del brasiliano sta incontrando molti più ostacoli, non avendo ancora trovato il suo primo gol con questa maglia nel campionato inglese.

LA VIGILIA DELL’EINTRACHT

I tedeschi vengono da una sconfitta per 3-0 incassata sul campo del Bochum. Un passo falso che ha confermato il momento complicato della squadra di Glasner, ferma all’8° posto in Bundesliga. Domani il tecnico austriaco potrebbe riproporre dal primo minuto Kolo Muani in coppia con Borré. L’attaccante francese è rimasto fuori con il Bochum a causa di un’espulsione ma dovrebbe riprendersi la maglia da titolare per la prova in casa degli Spurs. Attenzione anche all’azzurro Luca Pellegrini, che potrebbe giocare il suo primo match di Champions da titolare con i tedeschi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TOTTENHAM (3-4-2-1): Lloris; Romero, Lenglet, Dier; Emerson, Hojbjerg, Bentancur, Perisic; Richarlison, Son; Kane. All. Conte.

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; N’Dicka, Tuta, Hasebe; Knauff, Sow, Rode, Pellegrini; Gotze; Kolo Muani, Borré. All. Glasner.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida di Champions League tra Copenaghen e Manchester City verrà trasmessa in diretta televisiva durante il programma Diretta Gol su Sky Sport Football. Sarà possibile seguire l’evento anche in streaming su Sky GoNowTv e Mediaset Infinity +.

QUOTE

I quotisti di Betflag danno gli Spurs favoriti a 1.52. Lo stesso risultato si trova anche a 1.50 su bet365, Snai e William Hill.