Home > SPORT > Calcio > Europa League: la Roma vola in Spagna per sfidare il Betis

Europa League: la Roma vola in Spagna per sfidare il Betis

PREVIEW BETIS – ROMA

Torna in campo l’Europa League giovedì alle ore 18:45 si affronteranno il Real Betis – Roma, match valido per la 4^ giornata del Gruppo C dell’Europa League 2022-23. si giocherà all’Estadio Benito Villamarin di Siviglia e con in palio punti fondamentali per il passaggio del turno.

LA VIGILIA DEL BETIS

Il Betis Siviglia è reduce da un pareggio esterno 0-0 in campionato contro la Real Valladolid e non escono sconfitti dalla gara contro il Celta Vigo dello scorso 2 ottobre. Il Betis che si trova in questo momento in testa al gruppo di Europa League punteggio pieno con 9 punti e a 5 lunghezze di vantaggio sul Ludogorets.

LA VIGILIA DELLA ROMA

La Roma è reduce da una sconfitta 1-2 nel match d’andata, mentre in campionato ha vinto 2-1 contro il Lecce. I giallorossi, che dovranno fare a meno di Dybala, in questo momento si trovano al 3^ posto nel Girone C con 3 punti.

PROBABILI FORMAZIONI

BETIS (4-2-3-1): Bravo; Ruibal, Pezzella, Luiz Felipe, Miranda; Rodriguez, Guardado; Joaquin, Canales, Luiz Henrique; William José.

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Abraham, Belotti.

DOVE VEDERLA

Betis-Roma gara in programma giovedì alle 18:45 e si giocherà allo stadio Benito Villamarín di Siviglia. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 252). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go.

QUOTE

Secondo le previsioni degli analisti di BetFlag, il Betis è favorito, infatti il segno (1) è quotato a 2,55, il pareggio tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,40, mentre il successo esterno della Roma (2) è pagato 2,65. Attenzionando le quote notiamo che Bwin e Bet365 hanno a lavagna la vittoria della Roma (2) a 2,40.