Home > SPORT > Volley, Champions League: Valepa e Aich/Dob si giocano l’accesso alla fase a gironi

Volley, Champions League: Valepa e Aich/Dob si giocano l’accesso alla fase a gironi

Volley Superlega: Civitanova contro Monza

PREVIEW VALEPA – AICH/DOB

Al termine della serata di domani si completerà il tabellone della nuova edizione della CEV Champions League di volley. Infatti, andranno in scena le ultime due partite della campagna di qualificazione, una delle quali vedrà contrapposte Valepa e Aich/Dob, pronte a contendersi un posto tra le big d’Europa. La posta in palio, infatti, è altissima, per cui è lecito attendersi una sfida appassionante. L’unico precedente tra questi due club risale alla gara d’andata, il cui risultato ha sorriso agli ospiti, capaci di imporsi per 3 a 2 tra le mura amiche. I giochi, però, sono ancora apertissimi.

LA VIGILIA DEL VALEPA

Davanti al proprio pubblico, il Valepa è chiamato a ribaltare la sconfitta rimediata nel primo round della contesa, anche se non sarà per nulla semplice. Tuttavia, la formazione finlandese si presenterà a questo snodo cruciale della propria stagione in un buon stato di forma. Infatti, sono arrivate tre vittorie nelle ultime quattro uscite di campionato.

LA VIGILIA DELL’AICH/DOB

A differenza degli avversari di giornata, l’Aich/Dob si è guadagnato la possibilità di approdare alla fase successiva della competizione dopo aver superato un primo turno preliminare. Qualche settimana fa, gli austriaci hanno estromesso dai giochi il Budvanska Rivijera nella doppia sfida. Ora vogliono completare l’opera, centrando un obiettivo incredibile.

PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni della sfida non sono al momento disponibili.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro tra Valepa e Aich/Dob, valevole per l’ultimo turno delle qualificazioni alla fase a gironi di CEV Champions League di volley, è in programma domani alle ore 17.30. L’evento non godrà di alcuna copertura televisiva o streaming, ma sarà possibile seguire gli aggiornamenti in diretta sui profili social ufficiali dei due club.

QUOTE

Dando un’occhiata alle previsioni degli analisti di BetFlag, nella gara delle qualificazioni alla Champions League di volley tra Valepa e Aich/Dob, i padroni di casa partono favoriti. Infatti, il successo interno (1) è bancato a 1,28, mentre il 2 viene messo a lavagna a 3,13. Nel palinsesto complessivo delle scommesse relative a questa sfida, il bookmaker SNAI propone l’1 a 1,27.