Home > SPORT > Calcio > Premier League: attesa per Brentford-Brighton

Premier League: attesa per Brentford-Brighton

calcio d'angolo campo da calcio

PREVIEW BRENTFORD – BRIGHTON

Si disputerà al «Brentford Community Stadium» di Londra, venerdì 14 ottobre alle 21, l’incontro di calcio fra il Brentford e il Brighton, valevole per l’undicesima giornata in Premier League.
Si troveranno di fronte due squadre che occupano posizioni di classifica abbastanza tranquille. Sta meglio il Brighton, dall’alto del suo settimo posto e di 14 punti conquistati in 8 match giocati, dietro il Brentford che di punti ne ha 10 con una gara in più.
I bookmakers vedono favorita la formazione ospite.

LA VIGILIA DEL BRENTFORD

Il Brentford arriva a questo appuntamento dopo aver conquistato un solo punto nelle ultime tre partite di campionato. Nel turno precedente Da Silva e soci hanno rimediato una brutta batosta, perdendo per 5 a 1 in casa del Newcastle. Sono diversi i punti interrogativi per mister Franck, nell’allestire l’undici base, in quanto saranno assenti il portiere Strakosha, il difensore Jansson e ci sono alcuni acciaccati da valutare con attenzione. Attacco affidato a Mbeumo e al bomber del campionato Ivan Toney.

LA VIGILIA DEL BRIGHTON

Il Brighton di mister De Zerbi è, senza tema di smentita, una delle piacevoli sorprese di questa Premier. Il trainer italiano, chiamato a sostituire Potter trasferitosi al Chelsea, ha iniziato con un pirotecnico 3 a 3 a Liverpool per poi uscire sconfitto dal match contro il Tottenham di Antonio Conte per 1 a 0. De Zerbi, quindi, andrà alla ricerca della sua prima vittoria e si affiderà, in particolare, a Trossard e alle folate offensive di Mac Allister.

PROBABILI FORMAZIONI

BRENTFORD (3-5-2): Raya; Ajer, Pinnock, Mee; Hickey, Da Silva, Baptiste, Jensen, Henry; Mbeumo, Toney. All. Frank.
BRIGHTON (3-4-3): Sanchez; Veltman, Dunk, Webster; March, Mac Allister, Caicedo, Estupiñan; Gross, Welbeck, Trossard. All. De Zerbi.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra il Brentford e il Brighton, valevole per l’undicesima giornata del massimo campionato inglese, in programma venerdì 14 ottobre alle 21, sarà visibile canali Sky. In streaming su Sky Go.

QUOTE

Leggermente favorito il Brighton per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 2.42, l’X a 3.35, mentre il successo del Brentford è bancato a 2.95.
Snai e Bet365 offrono il 2 a 2.35.