Home > SPORT > Calcio > Serie B, il Venezia ospita il Frosinone

Serie B, il Venezia ospita il Frosinone

Serie A, Cagliari contro Verona

PREVIEW VENEZIA – FROSINONE

Torna in campo la Serie B e domenica sera alle ore 20:45 scenderanno in campo Venezia e Frosinone, gara valida per la 9^ giornata di campionato. Partita in programma allo stadio Pierluigi Penzo nella località lagunare.

LA VIGILIA DEL VENEZIA

Il Venezia nell’ultimo turno ha subito la quarta sconfitta stagionale, ko maturato contro il Bari sabato scorso. Buona la reazione dei lagunari  che ha portato al momentaneo pari siglato da Ceccaroni, ma nel finale il rigore di Cheddira ha deciso la contesa a favore dei pugliesi. Uno stop che ha lasciato ferma la squadra di Ivan Javorcic a quota 8 punti, in piena zona playout.

LA VIGILIA DEL FROSINONE

Il Frosinone è reduce dal quinto successo in campionato, nell’ultima partita ha battuto la Spal per 2-0. Un successo che ha permesso al Frosinone di salire al quinto posto della classifica a quota 15 punti, a meno tre dalla vetta occupata da Bari e Reggina.

PROBABILI FORMAZIONI

VENEZIA (3-4-1-2): Joronen; Wisniewski, Modolo, Ceccaroni; Zampano, Andersen, Busio, Haps; Cuisance; Pohjanpalo, Novakovich. Allenatore: Ivan Javorcic.

FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Sampirisi, Lucioni, Ravanelli, Cotali; Mazzitelli, Kone; Garritano, Caso, Ciervo; Moro. Allenatore: Fabio Grosso.

DOVE VEDERLA

Il match tra Venezia e Frosinone, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30 venerdì 14 ottobre 2022, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky Sport e quella in streaming di DAZN.

QUOTE

Secondo le previsioni degli analisti di BetFlag, il Frosinone è favorito, infatti il segno (2) è quotato a 2,35, il pareggio tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,00, mentre il successo del Venezia (1) è pagato 2,45. Attenzionando le quote notiamo che Bwin e Bet365 hanno a lavagna la vittoria del Venezia (2) a 2,40.