Home > SPORT > Calcio > Serie A: il Sassuolo fa visita all’Atalanta

Serie A: il Sassuolo fa visita all’Atalanta

serie B

PREVIEW ATALANTA – SASSUOLO

Torna in campo la serie A sabato 15 ottobre, allo Stadio Gewiss Stadium di Bergamo, si gioca Atalanta-Sassuolo, match valido per la 10^ giornata di campionato. In campo i nerazzurri che navigano tra i piani altissimi della classifica contro un Sassuolo che sta cercando di venir fuori alla distanza dopo un inizio non semplice.

LA VIGILIA DELL’ATALANTA

L’Atalanta è reduce da una vera e propria battaglia sportiva. L’ultima gara disputata, infatti, li ha visti protagonisti sul campo dell’Udinese, la Dacia Arena. I rimpianti per la Dea sono molteplici. Infatti, dopo il doppio vantaggio conquistata, i nerazzurri non sono riusciti a difendere tale risultato e si sono fatti rimontare dai terribili ragazzi di Sottil, chiudendo la partita sul 2-2. Punto, questo, che vale comunque loro il 2′ posto a meno due dal Napoli.

LA VIGILIA DEL SASSUOLO

Il Sassuolo di Alessio Dionisi è anch’esso reduce da un big match. Al Mapei di Reggio Emilia, nell’ultima giornata di campionato, è arrivata l’Inter di Simone Inzaghi. Nonostante la buona prestazione, i neroverdi si sono dovuti arrendere alla forza dei nerazzurri, perdendo 1-2. I dodici punti fin qui conquistati valgono loro l’attuale 9′ posto in classifica. L’obiettivo, adesso, è riscattarsi in fretta.

PROBABILI FORMAZIONI

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Hateboer, Demiral, Okoli; Soppy, De Roon, Koopmeiners, Malinovskyi; Ederson, Lookman; Muriel. All: Gian Piero Gasperini.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Thorstvedt, Lopez, Frattesi; Kyriakopoulos, Pinamonti, Laurentié. All: Alessio Dionisi.

DOVE VEDERLA

Il match tra Atalanta-Sassuolo, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45 sabato 15 ottobre 2022, sarà visibile in streaming di DAZN e anche su Sky ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4k (213 del satellite), Sky Sport (251 del satellite).

QUOTE

Secondo le previsioni degli analisti di BetFlag, il Atalanta è favorito, infatti il segno (1) è quotato a 1,65, il pareggio tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,25, mentre il successo del Sassuolo (2) è pagato 5,00. Attenzionando le quote notiamo che Bwin e AdmiralYes hanno a lavagna la vittoria del Sassuolo (2) a 4,60.