Home > SPORT > Calcio > Serie B: il Bari ospita l’Ascoli al “San Nicola”

Serie B: il Bari ospita l’Ascoli al “San Nicola”

Serie A: Lecce contro Cagliari

PREVIEW BARI – ASCOLI

Torna in campo la serie B sabato 15 ottobre, allo Stadio “San Nicola” di Bari, dove andrà in scena Bari – Ascoli, gara valida per la nona giornata del campionato di Serie B 2022-2023: calcio di inizio alle 16.15.  Da un lato il Bari reduce da quattro successi di fila e primo in classifica, dall’altro lato un Ascoli che nelle ultime cinque sfide disputate ha raccolto soltanto due punti.

LA VIGILIA DEL BARI

Bari reduce da quattro successi di fila che lanciano la squadra di Mignani in testa alla classifica con la Reggina. Il tecnico dei galletti raggiunge domani il traguardo delle cinquanta presenze sulla panchina biancorossa. Bari in campo con il 4-3-1-2. In porta Caprile; in difesa Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci, a centrocampo Maita, Maiello e Folorunsho, in attacco Cheddira e Antonucci e trequartista Bellomo.

LA VIGILIA DELL’ASCOLI

L’Ascoli nelle ultime cinque partite ha raccolto solo due punti e si prepara ad affrontare il Bari con qualche problema di formazioni, infatti saranno out Fontana, Gnahoré, Simic, Leali e Bellusci. Mister Bucchi dovrebbe schierare un 3-5-2 con Guarna in porta, Salvi, Botteghin, Quarta e Falzerano pronti a formare il blocco difensivo, Collocolo, Buchel e Caligara a centrocampo, Falasco dietro Gondo e Dionisi in attacco.

PROBABILI FORMAZIONI

BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Maiello, Folorunsho; Bellomo, Cheddira, Antenucci. Allenatore: Michele Mignani

ASCOLI (3-5-2): Guarna; Salvi, Botteghin, Quaranta; Falzerano, Collocolo, Buchel, Caligara, Falasco; Gondo, Dionisi. Allenatore: Cristian Bucchi

DOVE VEDERLA

Il match tra Bari-Ascoli, con fischio d’inizio previsto alle ore 16:15 sabato 15 ottobre 2022, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky Sport e quella in streaming di DAZN.

QUOTE

Secondo le previsioni degli analisti di BetFlag, il Bari è favorito, infatti il segno (1) è quotato a 2,05, il pareggio tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,10, mentre il successo dell’Ascoli (2) è pagato 3,70. Attenzionando le quote notiamo che Bwin e Bet365 hanno a lavagna la vittoria dell’Ascoli (2) a 3,40.