Home > SPORT > Calcio > Serie B 22/23, Cagliari-Brescia: Match Preview e Probabili Formazioni

Serie B 22/23, Cagliari-Brescia: Match Preview e Probabili Formazioni

stadio da calcio

PREVIEW CAGLIARI-BRESCIA

Domani, sabato 15 ottobre alle 14, si giocherà la sfida di Serie B tra Cagliari e Brescia valevole per la 9ª giornata di campionato. L’ultima partita tra queste due squadre all’Unipol Domus risale a 3 anni fa, quando entrambe militavano nel campionato di Serie A. In quell’occasione a vincere furono le Rondinelle, guidate alla vittoria dal gol di Alfredo Donnarumma. La vittoria casalinga più recente del Cagliari contro i lombardi risale invece al campionato di Serie B 2015/16, quando i sardi stracciarono gli avversari per 6-0 grazie a uno straripante Joao Pedro, autore di 3 gol.

LA VIGILIA DEL CAGLIARI

I sardi vengono da 3 turni consecutivi senza vittorie tra Bari, Venezia e Genoa. Il campionato dei rossoblù si sta rivelando più complesso del previsto, come confermato dalla 9ª posizione in classifica. L’attacco del Cagliari è uno dei meno prolifici del campionato, con sole 7 reti segnate in 8 gare. L’unico componente della rosa sarda ad aver segnato più di 1 gol in campionato è Marco Mancosu, andato a segno contro Venezia e Cittadella. Davanti ai propri tifosi i sardi hanno ottenuto 6 punti in 4 partite, decisamente meno di quanto ci si aspettasse dai ragazzi di Liverani.

LA VIGILIA DEL BRESCIA

Il Brescia ha interrotto una serie di 4 vittorie perdendo 2 settimane fa contro il Bari al San Nicola. Sabato scorso, invece, le Rondinelle hanno pareggiato per 1-1 al Rigamonti contro il Cittadella. La coppia composta da Aye e Bianchi ha già messo a segno ben 6 gol, solo 1 in meno di tutto il Cagliari. La squadra di Clotet attualmente occupa il 5° posto in classifica con 16 punti, 12 gol segnati e altrettanti subiti. Lontano da casa propria le Rondinelle hanno ottenuto 6 punti in 4 gare, segnando 6 gol e subendone ben 10.

PROBABILI FORMAZIONI

CAGLIARI (4-3-3): Radunovic; Di Pardo, Goldaniga, Altare, Barreca; Nandez, Makoumbou, Viola; Mancosu, Falco, Lapadula. All. Fabio Liverani.

BRESCIA (4-3-2-1): Lezzerini; Jallow, Papetti, Adorni, Mangraviti; Van De Looi, Bisoli , Bertagnoli; Galazzi, Benali, Ayè. All. Pep Clotet.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro tra Cagliari e Brescia, valevole per la nona giornata del campionato di Serie B, è in programma domani pomeriggio alle ore 14. L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport. Inoltre, sarà possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme a pagamento DAZNHelbiz Live NOW, oppure tramite l’app Sky Go, riservata ai clienti Sky.

LE QUOTE

Secondo i quotisti di Betflag il Cagliari parte favorito a 1.92. Lo stesso risultato si trova anche a 1.90 su bet365, Goldbet e Planetwin365.


Per saperne di più sulle scommesse Serie B e sulle quote calcio online puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità.