PREVIEW REAL MADRID-BARCELLONA
Torna in campo la LigaSpagnola e allo Stadio Santiago Bernabeu andrà in scena ‘El Clasico’, una delle sfide più avvincenti degli ultimi anni, Real Madrid–Barcellona, gara valida per la nona giornata di Liga 2022-2023; calcio di inizio alle ore 16:15.
LA VIGILIA DEL REAL MADRID
Real Madrid in Champions League sta volando e ha ottenuto la qualificazione per gli ottavi di finale con due giornate d’anticipo. In Liga è secondo, dietro al Barcellona, solo per via della differenza reti. Lo scorso fine settimana, ha fatto registrare una vittoria per 1-0 sul Getafe.
LA VIGILIA DEL BARCELLONA
Barcellona, male in Champions League, benissimo in campionato. Proprio il presidente Joan Laporta, ha chiesto di riportare LaLiga in bacheca dopo 3 stagioni di astinenza. In campionato la squadra di Xavi ha centrato 6 vittorie consecutive, l’ultima con il Celta Vigo, segnando 20 gol e subendone solo uno.
PROBABILI FORMAZIONI
REAL MADRID (4-3-3): Lunin; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Tchouameni, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius. Allenatore: Carlo Ancelotti.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Roberto, Kounde, E.Garcia, Balde; Gavi, Busquets, Pedri; Dembele, Lewandowski, Fati. Allenatore: Xavi Hernandez
DOVE VEDERLA
Il match tra Real Madrid-Barcellona, con fischio d’inizio previsto alle ore domenica 16 ottobre 2022, sarà visibile in streaming di DAZN.
QUOTE
Secondo le previsioni degli analisti di BetFlag, il Real Madrid è favorito, infatti il segno (1) è quotato a 2,25, il pareggio tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,55, mentre il successo del Barcellona (2) è pagato 2,95. Attenzionando le quote notiamo che Bwin e AdmiralYes hanno a lavagna la vittoria del Barcellona (2) a 2,60.