PREVIEW VERONA – MILAN
Torna in campo la Serie A e allo Stadio Bentegodi andrà in scena la sfida tra Verona e Milan, gara valida per la dieci giornata di campionato 2022-2023, calcio di inizio alle ore 20:45.
LA VIGILIA DEL VERONA
Verona cerca con l’arrivo di Bocchetti in panchina di cambiare passo in campionato. Affrontare il Milan non è semplice e dovrà fare a meno di una lunga lista di infortunati.
LA VIGILIA DEL MILAN
Il Milan ha ripreso a correre in campionato e, complicato il cammino in Champions, ma i rossoneri puntano allo scudetto, magari approfittando di qualche punto lasciato indietro dalle dirette concorrenti. Ancora lunga lista di infortunati per Pioli che farà ancora a meno di Maignan e potrebbe far riposare Giroud.
PROBABILI FORMAZIONI
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Hien, Gunter, Cabal; Depaoli, Veloso, Tameze, Doig; Verdi, Hrustic; Henry. Allenatore: Salvatore Bocchetti.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Krunic, Brahim Diaz, Leao; Rebic. Allenatore: Stefano Pioli
DOVE VEDERLA
Il match tra Verona-Milan, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45 di domenica 16 ottobre 2022, sarà visibile in streaming di DAZN.
QUOTE
Secondo le previsioni degli analisti di BetFlag, il Milan è favorito, infatti il segno (2) è quotato a 1,55, il pareggio tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,20, mentre il successo del Verona (1) è pagato 5,75. Attenzionando le quote notiamo che Bwin e Bet365 hanno a lavagna la vittoria del Verona (2) a 5,50.