Home > SPORT > Calcio > Serie A: il Milan fa visita al Verona

Serie A: il Milan fa visita al Verona

Serie A, Cagliari contro Verona

PREVIEW VERONA – MILAN

Torna in campo la Serie A e allo Stadio Bentegodi andrà in scena la sfida tra Verona e Milan, gara valida per la dieci giornata di campionato 2022-2023, calcio di inizio alle ore 20:45.

LA VIGILIA DEL VERONA

Verona cerca con l’arrivo di Bocchetti in panchina di cambiare passo in campionato. Affrontare il Milan non è semplice e dovrà fare a meno di una lunga lista di infortunati.

LA VIGILIA DEL MILAN

Il Milan ha ripreso a correre in campionato e,  complicato il cammino in Champions, ma i rossoneri puntano allo scudetto, magari approfittando di qualche punto lasciato indietro dalle dirette concorrenti. Ancora lunga lista di infortunati per Pioli che farà ancora a meno di Maignan e potrebbe far riposare Giroud.

PROBABILI FORMAZIONI

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Hien, Gunter, Cabal; Depaoli, Veloso, Tameze, Doig; Verdi, Hrustic; Henry. Allenatore: Salvatore Bocchetti.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Krunic, Brahim Diaz, Leao; Rebic. Allenatore: Stefano Pioli

DOVE VEDERLA

Il match tra Verona-Milan, con fischio d’inizio  previsto alle ore 20:45 di domenica 16 ottobre 2022, sarà visibile in streaming di DAZN.

QUOTE

Secondo le previsioni degli analisti di BetFlag, il Milan è favorito, infatti il segno (2) è quotato a 1,55, il pareggio tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,20, mentre il successo del Verona (1) è pagato 5,75. Attenzionando le quote notiamo che Bwin e Bet365 hanno a lavagna la vittoria del Verona (2) a 5,50.