Home > SPORT > Tennis > Atp 250 Firenze: Auger-Aliassime – Wolf la finale

Atp 250 Firenze: Auger-Aliassime – Wolf la finale

Racchetta Blu da Tennis Professionale

ATP 250 FIRENZE: FINALE AUGER-ALIASSIME – WOLF

Il Firenze Open 2022 è un torneo di tennis maschile che si disputa sui campi in cemento del Palazzo Wanny a Firenze (licenza di un solo anno). Fa parte del circuito Atp 250.
A contendersi l’ambito trofeo saranno la prima testa di serie del seeding, Felix Auger Aliassime e Jeffrey John Wolf. Il tennista canadese nel percorso verso la finale ha lasciato per strada soltanto un set, al tedesco Otte nel match degli ottavi di finale, per il resto due successi per 2 set a zero contro Nakashima e, in semifinale, contro Lorenzo Musetti.
Wolf, numero 75 del ranking Atp, dopo aver superato la wild card Maestrelli in tre set, ha battuto il connazionale Cressy (numero 4 del seeding) in due set, poi Bublik (numero 7) in rimonta e, in semifinale, lo svedese Ymer.
Nessun precedente fra i pro fra Wolf e Auger Aliassime che, nel 2016, si sono incrociati nel panorama junior con la vitoria in due set di Auger Aliassime.

DOVE VEDERLO

La finale dell’Atp di Firenze fra Auger-Aliassime e Wolf, che si disputerà domenica 15 ottobre alle 17, sarà visibile su SuperTennis (canale 212 Sky, canale 64 digitale terrestre). In streaming su SuperTenniX, SuperTennisTv, Sky Go, TennisTv.

LE QUOTE

*In aggiornamento*