PREVIEW SAMPDORIA – ROMA
Torna in campo la Serie A lunedì sera alle ore 18:45 Sampdoria e Roma, match valido per la 10^ giornata del campionato di Serie A 2022-23. Una sfida, quella del Luigi Ferraris di Genova che vedrà di fronte due squadre con obiettivi di classifica decisamente differenti. Giallorossi che puntano ai piani alti della classifica, mentre i doriani che cercano di trovare una vittoria che possa dare una nuova impronta alla stagione.
LA VIGILIA DELLA SAMPDORIA
La Sampdoria è reduce dall’importante pareggio esterno 1-1 contro il Bologna, ma non vince dalla gara casalinga di Coppa Italia con la Reggina dello scorso 5 agosto. I blucerchiati si trovano in questo momento all’ultimo posto in classifica con 3 punti, insieme alla Cremonese in piena zona retrocessione e a -4 dalla zona salvezza.
LA VIGILIA DELLA ROMA
La Roma è reduce dal pareggio esterno in Europa League 1-1 contro il Real Betis, mentre nell’ultimo turno di campionato invece ha vinto 2-1 con il Lecce. Giallorossi attualmente al 6^ posto in classifica con 19 punti, in piena zona Europa League, ad un punto dalla zona Champions, vero obiettivo di campionato per gli uomini di Josè Mourinho.
PROBABILI FORMAZIONI
SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Rincon, Vieira; Gabbiadini, Djuric, Sabiri; Caputo.
ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Pellegrini, Cristante, Spinazzola; Zaniolo; Belotti, Abraham.
DOVE VEDERLA
Il match Sampdoria-Roma non verrá trasmesso in diretta tv su Sky. Sarà dunque possibile vedere il match soltanto in diretta streaming su DAZN
QUOTE
Secondo le previsioni degli analisti di BetFlag, la Roma è favorita, infatti il segno (2) è quotato a 1,75, il pareggio tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,70, mentre il successo della Sampdoria (2) è pagato 4,75. Attenzionando le quote notiamo che Bwin e AdmiralYes hanno a lavagna la vittoria della Sampdoria (2) a 4,50.