Home > SPORT > Calcio > Serie A: la Roma va visita alla Sampdoria

Serie A: la Roma va visita alla Sampdoria

Serie A Femminile: Inter contro Roma

PREVIEW SAMPDORIA – ROMA

Torna in campo la Serie A lunedì sera alle ore 18:45 Sampdoria e Roma, match valido per la 10^ giornata del campionato di Serie A 2022-23. Una sfida, quella del Luigi Ferraris di Genova che vedrà di fronte due squadre con obiettivi di classifica decisamente differenti. Giallorossi che puntano ai piani alti della classifica, mentre i doriani che cercano di trovare una vittoria che possa dare una nuova impronta alla stagione.

LA VIGILIA DELLA SAMPDORIA

La Sampdoria è reduce dall’importante pareggio esterno 1-1 contro il Bologna, ma non vince dalla gara casalinga di Coppa Italia con la Reggina dello scorso 5 agosto. I blucerchiati si trovano in questo momento all’ultimo posto in classifica con 3 punti, insieme alla Cremonese in piena zona retrocessione e a -4 dalla zona salvezza.

LA VIGILIA DELLA ROMA

La Roma è reduce dal pareggio esterno in Europa League 1-1 contro il Real Betis, mentre nell’ultimo turno di campionato invece ha vinto 2-1 con il Lecce. Giallorossi attualmente al 6^ posto in classifica con 19 punti, in piena zona Europa League, ad un punto dalla zona Champions, vero obiettivo di campionato per gli uomini di Josè Mourinho.

PROBABILI FORMAZIONI

SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Rincon, Vieira; Gabbiadini, Djuric, Sabiri; Caputo.

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Pellegrini, Cristante, Spinazzola; Zaniolo; Belotti, Abraham.

DOVE VEDERLA

Il match Sampdoria-Roma non verrá trasmesso in diretta tv su Sky. Sarà dunque possibile vedere il match soltanto in diretta streaming su DAZN

QUOTE

Secondo le previsioni degli analisti di BetFlag, la Roma è favorita, infatti il segno (2) è quotato a 1,75, il pareggio tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,70, mentre il successo della Sampdoria (2) è pagato 4,75. Attenzionando le quote notiamo che Bwin e AdmiralYes hanno a lavagna la vittoria della Sampdoria (2) a 4,50.