Home > SPORT > Calcio > Coppa Italia 2022/23, Genoa-Spal: Match Preview, Probabili Formazioni e Quote Online

Coppa Italia 2022/23, Genoa-Spal: Match Preview, Probabili Formazioni e Quote Online

Serie A: Atalanta contro Verona

PREVIEW GENOA – SPAL

Torna in campo la Coppa Italia con un match tra Genoa e SPAL che si sfideranno martedì 18 Ottobre 2022 alle ore 18:00, in un match valido per i sedicesimi di finale della coppa nazionale. Le due squadre militano entrambe nel campionato di serie B.

LA VIGILIA DEL GENOA

Nei trentaduesimi di finale il Genoa ha battuto 3-2 il Benevento. In campionato é reduce dalla vittoria in trasferta (1-2) in casa del Cosenza e si trova adesso al secondo posto in classifica a 18 punti, curioso notare come 12 di questi punti, sono stati conquistati lontano da Marassi, grazie a cinque vittorie, tre pareggi e una sconfitta.

LA VIGILIA DELLA SPAL

La SPAL, nel turno precedente di Coppa Italia ha eliminato l’Empoli col risultato di 3-2 dopo i tempi supplementari. Per mister De Rossi c’è sicuramente uno stimolo in più, infatti accedere agli ottavi di finale significherebbe incontrare la Roma di José Mourinho. In campionato la SPAL, nell’ultimo turno, ha pareggiato 0-0 sul campo del Cittadella,

PROBABILI FORMAZIONI

Genoa (4-2-3-1): Semper; Hefti, Bani, Vogliacco, Czyborra; Badelj, A. Touré; Portanova, Yalcin, Yeboah; Puscas.

SPAL (3-4-1-2): Thiam; Peda, Arena, Meccariello; Almici, Tunjov, Valzania, Celia; Zanellato; Finotto, La Mantia.

DOVE VEDERLA

Il match Genoa – SPAL sará visibile in chiaro ed in diretta TV su Italia 1 ed in diretta streaming sul sito e sull’app Mediaset Infinity+, oltre che sul sito sportmediaset.it

QUOTE

Secondo le previsioni degli analisti di BetFlag, il Genoa è favorito, infatti il segno (1) è quotato a 1,60, il pareggio tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,10, mentre il successo della SPAL (2) è pagato 6,05. Attenzionando le quote notiamo che Bwin e Bet365 hanno a lavagna la vittoria della SPAL (2) a 5,80.