Home > SPORT > Calcio > Premier League: Wolves in casa del Palace

Premier League: Wolves in casa del Palace

Premier League: Crystal Palace contro Wolverhampton

PREVIEW CRYSTAL PALACE – WOLVERHAMPTON

Archiviato un lungo weekend di Premier League caratterizzato da una classifica in piena evoluzione e da diversi scontri diretti, è già tempo di dodicesima giornata. Non c’è sosta in Inghilterra perché nell’arco dei prossimi tre giorni si giocherà un turno infrasettimanale molto atteso. Diverse squadre cercano una svolta e tra queste c’è il Wolverhampton che farà visita al Crystal Palace. Al “Selhurst Park” i padroni di casa vogliono difendere il proprio terreno di gioco e guadagnare ulteriore terreno sulla zona rossa di classifica. Novanta minuti con una grande posta in palio.

LA VIGILIA DEL CRYSTAL PALACE

Tanti gli infortunati e le assenze, ma la squadra di Patrick Viera è osso duro per chiunque. Nonostante le difficoltà sono dieci i punti conquistati fino ad ora con nove gare disputate. Da segnalare, in particolare, una sola sconfitta negli ultimi cinque match: l’1-2 casalingo contro il Chelsea. Da quel momento in poi, la compagine londinese ha messo insieme quattro punti: successo per 2-1 sul Leeds e pareggio per 0-0 contro il Leicester nell’ultimo turno. Da tenere sott’occhio i due attaccanti: Zaha autore di quattro reti e il francese Edouard a quota due. La coppia sarà supportata da Ayew nel consueto 433.

LA VIGILIA DEL WOLVERHAMPTON

Una gara in più e un punto in meno. Questa la situazione dei Wolves alla vigilia della trasferta contro il Crystal Palace. Sono nove i punti raccolti in dieci partite non certo una media salvezza. La classifica è molto corta e i neroarancio sono a pari merito con Leeds e Aston Villa. Sono tre, invece, le squadre alle spalle in zona retrocessione: Southampton, Leicester e Nottingham. Il grande problema fino ad ora è il reparto offensivo: appena quattro reti segnate. Nonostante questo appare veramente un miracolo aver raccolto due vittorie e tre pareggi. Una situazione strana potendo contare su calciatori del calibro di Guedes, Costa, Traore e dei centrocampisti Neves e Moutinho. Rosa alla mano il Wolverhampton ha tutte le carte in regola per scalare la graduatoria. Dopo tre sconfitte consecutive, nell’ultimo turno, è arrivata una preziosa vittoria per 1-0 sul Nottingham fanalino di coda.

PROBABILI FORMAZIONI CRYSTAL PALACE – WOLVERHAMPTON

CRYSTAL PALACE (4-3-3) Guaita; Ward, Andersen, Guehi, Schlupp; Olise, Doucoure, Eze; Ayew, Edouard, Zaha. Allenatore: Patrick Vieira

WOLVERHAMPTON (4-3-3) Sa; Semedo, Kilman, Toti, Jonny; Nunes, Neves, Moutinho; Traore, Costa, Guedes. Allenatore: Steve Davis

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Crystal Palace e Wolverhampton, in programma martedì 18 ottobre alle 21:15, sarà trasmesso da Sky Sport.

QUOTE

Decisamente favorito il Crystal Palace per Betflag e i suoi analisti che propongono l’1 a 2.22, il 2 a 3.40 con la X che moltiplica per 3.25.

L’1 viene proposto a 2.15 da Eurobet; a 2.20 da Goldbet; a 2.15 da Snai.