PREVIEW PARMA – BARI
Torna in campo la Coppa Italia con il match tra Parma e Bari che si sfideranno mercoledì 19 Ottobre 2022 alle ore 18:00, in un match valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. La vincente di Parma-Bari affronterà poi l’Inter negli ottavi di finale. Se la gara fosse ancora in parità al termine dei tempi regolamentari, per decidere la squadra che avanzerà si giocheranno i supplementari e si tireranno i calci di rigore.
LA VIGILIA DEL PARMA
Il Parma in campionato centra il terzo successo in quattro giornate e lo fa contro una squadra tosta come la Reggina. I ducali nelle ultime due di B non hanno subito gol e puntano a mantenere inviolata la propria porta. Il Tardini, inoltre, potrebbe essere un fattore determinante, visto che ha fruttato fin qui 10 punti in 5 gare.
LA VIGILIA DEL BARI
Il Bari ha conosciuto la sconfitta dopo 8 partite senza perdere, cedendo nel finale in casa contro l’Ascoli. I pugliesi paradossalmente hanno sofferto più al San Nicola, visto che in 4 match hanno raccolto soltanto 5 punti.
PROBABILI FORMAZIONI
PARMA (4-2-3-1): Corvi; Del Prato, Valenti, Circati, Ansaldi; Hainaut, Sohm; Charpentier, Bonny, Tutino; Benedyczak. All.: Pecchia
BARI (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Di Cesare, Dorval, Mazzotta; Maiello, Maita, D’Errico; Benedetti; Salcedo, Ceter. All.: Mignani
DOVE VEDERLA
La sfida di Coppa Italia Parma-Bari sarà trasmetta in diretta tv in chiaro da Mediaset su Italia 1.
QUOTE
Secondo le previsioni degli analisti di BetFlag, il Parma è favorito, infatti il segno (1) è quotato a 2,00, il pareggio tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,60, mentre il successo del Bari (2) è pagato 3,55. Attenzionando le quote notiamo che Bwin e AdmiralYes hanno a lavagna la vittoria del Bari (2) a 2,90.