Home > SPORT > Calcio > Liga: testa coda Elche-Real Madrid

Liga: testa coda Elche-Real Madrid

Pallone in rete

PREVIEW ELCHE – REAL MADRID

Si disputerà al « Manuel Martínez Valero», mercoledì 19 ottobre alle ore 21, l’incontro di calcio fra l’Elche e il Real Madrid, valevole per la decima giornata della Liga spagnola.
Turno infrasettimanale nel massimo campionato iberico che proporrà per la capolista Real Madrid, l’ostacolo Elche. Si tratta del più classico dei testa coda, fra la prima della classe che viaggia spedita in vetta alla graduatoria e l’ultima della classe, con soli 3 punti dopo 9 giornate e ancora alla ricerca della prima affermazione stagionale.
Per i bookmakers è nettamente favorita la formazione ospite.

LA VIGILIA DELL’ELCHE

L’Elche sta cercando, fra mille difficoltà, di tirarsi fuori dall’ultimo posto della classifica. Un inizio desolante per Collado e compagni che, però, nelle ultime due giornate hanno ottenuto due buoni pareggi contro Maiorca in casa e contro il Valencia in trasferta. Risultati che lasciano un minimo di speranza per il futuro. Certo, il prossimo avversario si chiama Real Madrid e la gara sembra chiusa per i padroni di casa che, comunque, cercheranno di dare filo da torcere ai galacticos.

LA VIGILIA DEL REAL MADRID

Dal Barcellona all’Elche. Il Real Madrid, dopo aver rifilato un tris di reti agli storici rivali del Barcellona, giocherà mercoledì sera sul campo del fanalino di coda Elche. La differenza di valori in campo è notevolissima e, sulla carta, non dovrebbero esserci dubbi sulla vittoria dei blancos, ma le partite vanno prima giocate e poi vinte. Mister Ancelotti dovrebbe proporre Valverde, Benzema e Vinicius, tridente pronto a colpire contro la difesa più perforata del campionato.

PROBABILI FORMAZIONI

ELCHE (5-4-1): Badia, Clerc, Gonzalez, Roco, Palacios, Josan, Morente, Guti, Mascarell, Collado, Milla. All. Almiron.
REAL MADRID (4-3-3): Lunin, Carvajal, Militao, Alba, Mendy, Modric, Tchouameni, Kroos, Valverde, Benzema, Vinicius Jr. All. Ancelotti.

DOVE VEDERLA

L’incontro di calcio fra l’Elche e il Real Madrid, valevole per la decima giornata della Liga spagnola, in programma mercoledì 19 ottobre alle 21, sarà visibile sulla piattaforma Dazn.

QUOTE

Nettamente favorito il Real Madrid per BetFlag e i suoi analisti che propongono il a 2 a 1.30, l’X a 5.80, mentre il successo dell’Elche è bancato a 9.