Home > CAVALLI > Nazioni, Vivid Wise As favorito a 1,7

Nazioni, Vivid Wise As favorito a 1,7

Vivid wise as

Il portacolori della Bivans ha pescato il 4 nel sorteggio dei numeri per la classica in programma sabato a Milano. Per Betflag è il netto favorito dell’antepost

Milano campo principale sabato del trotto italiano grazie alla disputa del Gran Premio delle Nazioni-Memorial Edoardo Gubellini (Euro 220.000, metri 2250), Gruppo 1 riservato a cavalli di ogni paese di 5 anni ed oltre.

In 11 dietro le ali della macchina.

Il sorteggio ha arriso a Vivid Wise As. Il portacolori della Bivans reduce dal posto d’onore nel GP della Lotteria a Napoli e vincitore del Nazioni 2021 ha pescato il 4, posizione ideale per le proprie caratteristiche. In sulky il francese Mathieu Abrivard. Il vincitore di Agnano e compagno di allenamento Vernissage Grif ha avuto invece in dote il 5 e farà coppia con Alessandro Gocciadoro.

BetFlag – provider leader nel segmento di mercato dell’offerta di quota fissa online – propone Vivid Wise As da battere a 1,7. E’ 3,5 la valutazione di Vernissage Grif quale principale runner up. Più sfumato il ruolo degli altri, fra i quali va comunque segnalato Bleff Dipa, offerto a 8 nell’antepost della classica.

 

Per consultare altre informazioni sui cavalli o sulle competizioni dedicate, puoi visitare la sezione dedicata.