Home > SPORT > Calcio > Premier League 2022/23, M. United-Tottenham: Preview e Quote Online

Premier League 2022/23, M. United-Tottenham: Preview e Quote Online

La Liga: Athletic Bilbao vs Atletico Madrid

PREVIEW MANCHESTER UNITED – TOTTENHAM

Si disputerà all’«Old Trafford», mercoledì 19 ottobre alle ore 21.15, l’incontro di calcio fra il Manchester United e il Tottenham, valevole per la dodicesima giornata della Premier League.
Turno infrasettimanale nel massimo campionato inglese che proporrà quale ultimo match di mercoledì l’attesa sfida fra lo United e gli Spurs. Una partita sempre molto affascinante fra due delle squadre più importanti del panorama calcistico britannico e non solo. Sta meglio il Tottenham, terzo in classifica, con 7 punti di vantaggio sul Manchetser, quinto, ma la gara è aperta a qualsiasi risultato.
Per i bookmakers è leggermente favorita la formazione di casa.

LA VIGILIA DEL MANCHESTER UNITED

Il Manchester United arriva a questo appuntamento contro gli Spurs dal pareggio interno senza reti con il Newcastle. Un Manchester che sta cercando di risalire la classifica. I punti di distacco dalla prima posizione, occupata dall’Arsenal, sono già undici, mentre in Champions c’è il forte rischio di non riuscire a conquistare il primo posto e, quindi, di retrocedere il Europa League. Adesso, però, c’è da pensare al match contro il Tottenham. Il tecnico Ten Hag dovrebbe confermare il 4-2-3-1 con il tridente Antony, Bruno Fernandes e Sancho a supporto dell’unica punta, Rashford.

LA VIGILIA DEL TOTTENHAM

Il Tottenham, dopo il ko con la capolista Arsenal, ha conquistato due successi consecutivi, senza subire reti. Battute Brighton in trasferta ed Everton in casa che hanno certificato il terzo posto in graduatoria, con gli stessi punti del Manchester City. Il tecnico degli Spurs, Antonio Conte, per la gara dell’Old Trafford riproporrà il suo 3-4-2-1, con Richarlison e Son alle spalle del bomber Harry Kane.

PROBABILI FORMAZIONI

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Varane, Martinez, Shaw; Casemiro, Fred; Antony, Fernandes, Sancho; Rashford. All. Ten Hag.
TOTTENHAM (3-4-2-1): Lloris; Romero, Dier, Davies; Doherty, Bentancur, Hojberg, Perisic; Richarlison, Son; Kane. All. Conte.

DOVE VEDERLA

L’incontro di calcio fra il Manchester United e il Tottenham, valevole per la dodicesima giornata della Premier League, in programma mercoledì 19 ottobre alle 21.15, sarà visibile sui canali Sky.

QUOTE

Leggermente favorito il Manchester United per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 2.43, l’X a 3.55, mentre il successo del Tottenham è bancato a 2.78.
Snai propone l’1 a 2.40.


Per saperne di più sulle Quote Premier League e sulle quote calcio online puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità.