Home > SPORT > Calcio > Premier League: il Liverpool ospita il West Ham

Premier League: il Liverpool ospita il West Ham

Premier League, Liverpool

PREVIEW LIVERPOOL – WEST HAM

Torna in campo la Premier League con il match tra Liverpool-West Ham. I Reds dopo il grande successo maturato contro il Manchester City campione in carica, proveranno a vincere anche nel turno infrasettimanale contro il West Ham, formazione in ripresa dopo un avvio così così.

LA VIGILIA DEL LIVERPOOL

Il Liverpool sente di aver dato una svolta importante alla stagione dopo l’1-0 inflitto al Manchester City, gara decisa dal solito Momo Salah, al termine di una partita ben giocata dai padroni di casa. La classifica bisogna migliorarla, ma i presupposti ci sono tutti.

LA VIGILIA DELLA WEST HAM

Il West Ham, proprio come il Liverpool, è in rimonta dopo aver ottenuto sette punti nelle ultime tre partite, compreso l’ultimo a Southampton. I londinesi puntano alle zone alte della classifica e adesso punta forte alla sfida contro il Liverpool ad Anfield.

PROBABILI FORMAZIONI

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Tsimikas; Fabinho, Thiago Alcantare, Henderson; Salah, Nunez, Jota. Allenatore: Klopp.

WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Zouma, Kehrer, Creeswell; Rice, Soucek; Benhrama, Fornals, Bowen; Scamacca. Allenatore: Moyes.

DOVE VEDERLA

Il match Liverpool – West Ham verrá trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport Football. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su Now TV.

QUOTE

Secondo le previsioni degli analisti di BetFlag, il Livepool è favorito, infatti il segno (1) è quotato a 1,40, il pareggio tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,00, mentre il successo del  West Ham (2) è pagato 7,05. Attenzionando le quote notiamo che Bwin e AdmiralYes hanno a lavagna la vittoria del  West Ham (2) a 6,80.