PREVIEW SAMPDORIA – ASCOLI
Torna in campo la Coppa Italia con la sfida di giovedì sera alle ore 18 tra Sampdoria e Ascoli, match valido per i sedicesimi di finale della Coppa Italia 2022-23. Compagini che si affronteranno allo Stadio Luigi Ferraris di Genova e con in palio l’accesso agli ottavi di finale, chi vince sfiderà la Fiorentina.
LA VIGILIA DELLA SAMPDORIA
La Sampdoria è reduce dalla sconfitta del Ferraris 0-1 contro la Roma e non vincono una partita dalla sfida di coppa Italia contro la Reggina dello scorso 5 agosto. Sampdoria ultima in Serie A e proverà quindi a riscattarsi in Coppa Italia.
LA VIGILIA DELL’ASCOLI
L’Ascoli viene invece dalla sconfitta interna 1-2 con il Modena. La squadra bianconera ha saputo però battere la corazzata Bari, e ora si trova all’11^ posto in campionato e nell’ultimo turno di Coppa Italia invece ha eliminato il Venezia.
PROBABILI FORMAZIONI
SAMPDORIA (4-3-3): Contini Bereszynksi, Murillo, Colley, Augello; Sabiri, Vieira, Rincon; Gabbiadini, Quagliarella, Djuricic.
ASCOLI (3-5-2): Guarna; Simic, Botteghin, Quaranta; Donati, Collocolo, Giovane, Eramo, Falasco; Dionisi, Gondo.
DOVE VEDERLA
Il match Sampdoria – Ascoli sará visibile in chiaro ed in diretta TV su Italia 1 ed in diretta streaming sul sito e sull’app Mediaset Infinity+, oltre che sul sito sportmediaset.it
QUOTE
Secondo le previsioni degli analisti di BetFlag, il Sampdoria è favorita, infatti il segno (2) è quotato a 1,50, il pareggio tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,90, mentre il successo dell’ Ascoli (2) è pagato 6,00. Attenzionando le quote notiamo che Bwin e Bet365 hanno a lavagna la vittoria dell’ Ascoli (2)a 5,50.