Anteprima Doncaster 22/10/2022: Futurity Trophy Stakes
Le due ultime vittorie di Auguste Rodin (Deep Impact) sono significative. E’ un Coolmore che affronta questo G1 sui 1600 metri con tutte le stigmate del favorito. Per ora i 2yo ancora iscritti al via sono in 17 e tra questi appaiono con chances molti soggetti che hanno già affrontato impegni tosti, come per esempio Epitectus che è il secondo di Silver Knott nelle Autumn Stakes G3 dell’8 ottobre 2022 a Newmarket.
Arrest, Proud And Regal, Espionage sono le probabili sorprese che hanno già fatto vedere di saper vincere con efficacia. Victoria Road vanta tre vittorie nelle ultime tre apparizioni fornite. Holloway Boy, terzo di Silver Knott ed Epitectus è alla ricerca di invertire le linee. Stormbuster ha vinto di recente ed è sorpresa molto molto attendibile. Adelaide River (Australia), ha vinto in agosto, poi annovera due ottimi secondi posti, molto significativo il posto d’onore della prestazione del 24/09/2022 al Curragh in G2 sui 1600 metri e sul terreno allentato.
Completano il quadro degli iscritti: Dubai Mile, King Of Steel, Salt Lake City, Greenland, Covent garden (che attenzione ha vinto di recente la sua maiden sui 1800 metri e gradisce il terreno morbido), Dancing Magic, Hiawatha e Captain Wierzba.