PREVIEW FULHAM – ASTON VILLA
Torna in campo la Premier League con il match tra Fulham-Aston Villa. Padroni di casa che si trovano a metà classifica con 12 punti, gli ospiti sono in netta ripresa, e cercano continuità di gioco e soprattutto di risultati.
LA VIGILIA DEL FULHAM
Il Fulham ha iniziato la stagione con cinque punti, prima della sconfitta in Coppa d’Inghilterra con i modesti del Crawley. Da quel momento in poi la squadra ha intrapreso un cammino altalenante, e viene da una serie negativa con solo un punto in tre partite. Ad oggi ha 12 punti ed è undicesimo posto in classifica.
LA VIGILIA DELL’ASTON VILLA
L’Aston Villa non ha iniziato bene il campionato, due vittorie tre pareggi e cinque sconfitte. La formazione allenata da mister Gerrard si trova a tre punti di distacco dal Fulham in una sfida importante per entrambe visto che il calendario. Le uniche vittoria fino ad ora sono state contro Everton e Southampton, rispettivamente per 2-1 e 1-0.
PROBABILI FORMAZIONI
FULHAM (4-2–3–1): Leno; Robinson, Ream, Diop, Ried; Palhinha, Reed; Kebano, Pereira, James; Mitrovic. ALLENATORE: Marco Silva
ASTON VILLA (4-3-3): Martinez; Cash, Konsa, Mings, A.Young; McGinn, Douglas Luiz, Ramsey; Bailey, Ings, Watkins. ALLENATORE: Steven Gerrard
DOVE VEDERLA
La sfida tra Fulham e Aston Villa sarà visibile su Sky Sport Football (live anche in 4K HDR con Sky Q satellite). E non solo sulla piattaforma satellitare. Infatti si può seguire la gara anche in streaming utilizzando l’app SkyGo.
QUOTE
Secondo le previsioni degli analisti di BetFlag, il Aston Villa è favorito, infatti il segno (2) è quotato a 2,40, il pareggio tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,40, mentre il successo del Fulham (1) è pagato 2,85. Attenzionando le quote notiamo che Bwin e AdmiralYes hanno a lavagna la vittoria del del Fulham (1) a 2,50.