Home > SPORT > Calcio > Bundesliga 2022/23, Hoffenheim-Bayern Monaco: Match Preview, Probabili Formazioni e Quote Online

Bundesliga 2022/23, Hoffenheim-Bayern Monaco: Match Preview, Probabili Formazioni e Quote Online

Bundesliga

PREVIEW HOFFENHEIM-BAYERN MONACO

Domani, sabato 22 ottobre alle 15:30, l’Hoffenheim e il Bayern Monaco si affronteranno per l’11ª giornata di Bundesliga. L’ultima trasferta dei bavaresi alla PreZero Arena è terminata in parità, con il risultato fermo sull’1-1 dopo 90 minuti. L’ultima vittoria del Bayern in questo impianto risale a 3 stagioni fa, quando schiacciarono gli avversari per l’umiliante punteggio di 0-6. Il totale degli scontri diretti vede i bavaresi in vantaggio per 19 vittorie a 4 su un totale di 29 incontri. I biancoazzurri hanno ottenuto 3 dei loro trionfi proprio alla PreZero Arena, e tutti negli ultimi 6 anni.

LA VIGILIA DELL’HOFFENHEIM

L’Hoffenheim viene da due vittorie consecutive, ottenute entrambe con lo Schalke. In classifica la squadra di Breitenreiter si sta mantenendo competitiva, come dimostrato dal 4° posto attualmente occupato. Domani contro il Bayern torneranno i titolari, con Kabak pronto a prendere il posto di Vogt, che rischia di non essere nemmeno convocato a causa di un problema fisico. Posto a rischio anche per Baumgartner che, dopo gli 81 minuti giocati con lo Schalke, potrebbe rimanere in panchina in favore di Rudy. In attacco agirà ancora la coppia Rutter-Dabbur, con l’israeliano reduce da una doppietta in DFB Pokal.

LA VIGILIA DEL BAYERN MONACO

Dopo il passo falso con l’Augusta, risalente a più di un mese fa, la squadra di Nagelsmann ha corretto il tiro, mettendo in fila una serie di 6 risultati utili consecutivi. Le 5 vittorie dei bavaresi sono state “sporcate” dal pareggio del Signal Iduna Park contro il Borussia Dortmund. La squadra oggi occupa il 2° posto in classifica, a 4 punti di distanza da una sorprendente Union Berlino, capace di totalizzare 23 punti in 10 giornate. Il Bayern rimane comunque il miglior attacco della Bundesliga per distacco con 30 gol segnati, ben 9 in più del Eintracht secondo. Dopo il turnover di coppa, Nagelsmann dovrebbe riproporre i titolari, con Neuer che tornerà tra i pali, mentre Mazraoui, Pavard, Upamecano e Stansic si occuperanno di dinfenderlo. Kimmich e Goretzka si occuperanno di dare dinamismo e fisicità al centrocampo, davanti a loro Gnabry, Muller e Sane faranno da supporto a Mane, unica punta.

LE PROBABILI FORMAZIONI

HOFFENHEIM (3-4-2-1): Baumann; Akpoguma, Kabak, Nsoki; Kaderabek, Rudy, Geiger, Angelino; Larsen, Rutter; Dabbur. All. Breitenreiter.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Mazraoui, Upamecano, Pavard, Stanisic; Kimmich, Goretzka; Sane, Gnabry, Muller; Mane. All. Nagelsmann.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match di Bundesliga tra Hoffenheim e Bayern Monaco verrà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport Uno (canale 201). In alternativa sarà possibile seguire l’evento anche in streaming sull’app Sky Go e sulla piattaforma NowTv.

LE QUOTE

Secondo i quotisti di Betflag il Bayern Monaco parte favorito a 1.50. Lo stesso risultato si trova anche a 1.47 su Planetwin365 e William Hill.