Home > SPORT > Calcio > PER L’ATALANTA È SCONTRO AL VERTICE CON LA LAZIO

PER L’ATALANTA È SCONTRO AL VERTICE CON LA LAZIO

atalanta

Orobici favoriti e 1 a 1,95 distante dal 3,65 con cui è bancato l’X ed il 2

L’undicesima giornata di serie A propone anche Atalanta – Lazio, scontro al vertice tra l’imbattuta formazione bergamasca, seconda in classifica con ventiquattro punti all’attivo, e una Lazio quinta in ritardo di tre punti. La Dea sinora ha al proprio attivo sette vittorie e tre pareggi mentre i laziali hanno vinto sei gare, pareggiate tre e subito una sconfitta, all’Olimpico contro il Napoli per 2 a 1 il 3 settembre scorso. Si ritroveranno sul terreno di gioco del Gewiss Stadium di Bergamo domenica prossima con fischio d’avvio alle 18.

Confronto d’alta quota, dunque, e test importante per entrambe le squadre per saggiare le reali potenzialità in un campionato che è solo alle prime battute ed è lontano dal pronosticare una formazione vincente. La Lazio è reduce dal pari casalingo a reti inviolate contro quell’Udinese che l’affianca in classifica. L’Atalanta, invece, dal successo interno di misura contro il Sassuolo. Si ritroveranno sul terreno di gioco per la 109esima volta con un bilancio largamente a favore dei padroni di casa in grado di aggiudicarsi l’intera posta in palio trentasei volte contro le trenta dei biancocelesti che vantano al proprio attivo anche quarantadue pareggi. Lo scorso campionato né vinti e né vincitori nel doppio confronto con un schioppettate 2 a 2 in quel di Bergamo e risultato ad occhiali a Roma.

La lavagna di BetFlag propone favoriti i lombardi il cui successo sfiora con 1,95 il raddoppio della posta, distante dal 3,65 con cui è bancato sia l’X che il 2 dei biancocelesti. Nonostante l’assenza del bomber Ciro Immobile ancora una volta attenzionati i marcatori che potrebbero con un loro gol decidere le sorti della gara. Felipe Anderson, che potrebbe sostituirlo, è bancato a 4,25, lontano dai tre bomber orobici con in testa il probabile rientrante Duvan Zapata a 2,52, Luisi Muriel a 2,60 e Rasmus Hojlund a 2,98.

 

Per scoprire maggiori informazioni sulle squadre e sui match più importanti, visita la sezione dedicata