Home > SPORT > Calcio > Premier League: attesa per Chelsea-Manchester United

Premier League: attesa per Chelsea-Manchester United

Pallone in rete

PREVIEW CHELSEA – MANCHESTER UNITED

Si disputerà allo «Stamford Bridge», sabato 22 ottobre alle ore 18.30, l’incontro di calcio fra il Chelsea e il Manchester United, valevole per la tredicesima giornata di Premier League.
Uno dei tanti classici del calcio inglese fra due squadre che stanno inseguendo le primissime posizioni in classifiche. Al momento entrambe stanno attraversando un buon momento di forma e, per questo, si prevede un match molto interessante e pieno di spunti tecnici.
Per i bookmakers è favorita la formazione di casa.

LA VIGILIA DEL CHELSEA

La scalata verso le primissime posizioni è stata frenata dal pari, senza reti, nel turno infrasettimanale, contro il Brentford, ma il Chelsea vuole riprendere a correre, come stava facendo con i quattro successi consecutivi che lo hanno portato sino alla quarta posizione. La squadra di Potter, dopo la falsa partenza, ha recuperato terreno anche in Champions dove, grazie al doppio successo contro il Milan si è issata al primo posto del girone, ad un passo dalla qualificazione alla fase ad eliminazione diretta.

LA VIGILIA DEL MANCHESTER UNITED

C’è un caso Ronaldo in casa Manchester United. Il tecnico ten Hag lo ha lasciato in panchina per tutti i novanta minuti nel turno infrasettimanale contro il Tottenham e il portoghese se n’è tornato negli spogliatoi prima del triplice fischio. Da capire se domani sarà gettato nella mischia dal primo minuto o se si accomoderà nuovamente in panchina. Dopo la scoppola subita nel derby con il city lo United ha conquistato due vittorie e un pareggio e sogna il colpaccio contro il Chelsea che significherebbe anche sorpasso proprio sui londinesi.

PROBABILI FORMAZIONI 

CHELSEA (4-2-3-1): Kepa, Chilwell, Cucurella, Silva, Chalobah, Kovacic, Loftus-Cheek, Havertz, Mount, Sterling, Aubameyang. All. Potter.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea, Dalot, Varane, Martinez, Shaw, Casemiro, Fred, Antony, Fernandes, Rashford, Ronaldo. All. ten Hag.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra il Chelsea e il Manchester United, valevole per la tredicesima giornata in Premier League, in programma sabato 22 ottobre alle 18.30, sarà visibile sui canali Sky.

QUOTE

Favorito il Chelsea per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 2.15, l’X a 3.50, mentre il successo del Manchester United è bancato a 3.35.
Snai e Bet365 propongono l’1 a 2.10.