Home > SPORT > Calcio > Bundesliga 2022/23, Hertha Berlino-Schalke: Preview e Quote Online

Bundesliga 2022/23, Hertha Berlino-Schalke: Preview e Quote Online

LaLiga

PREVIEW HERTHA BERLINO-SCHALKE

Si giocherà domani, domenica 23 ottobre alle 17:30, la partita tra Hertha Berlino e Schalke valevole per l’11ª giornata di Bundesliga. L’ultima vittoria della squadra di Gelsenkirchen in questo impianto risale al 2017, quando Goretzka e Burgstaller espugnarono l’Olympiastadion di Berlino. L’incontro più recente fra queste due squadre, risalente a quasi 2 anni fa, è stato vinto dalla squadra della capitale per 3-0, il risultato più largo degli ultimi 20 anni tra queste due squadre.

LA VIGILIA DELL’HERTHA BERLINO

L’Herta viene da una sconfitta per 3-2 con il Lipsia, che ha interrotto una striscia di 5 risultati utili consecutivi. I ragazzi di Schwarz hanno pareggiato troppe partite, 4 nelle ultime 5, un insieme di risultati che lasciano la squadra della capitale in bassa classifica al 15° posto. L’Herta ha diviso equamente il bottino di punti ottenuti tra casa e trasferta, conquistandone 4 all’Olympiastadion e 4 davanti ai tifosi avversari. Con 5 gol e 1 assist Dodi Lukebakio è entrato nella metà delle reti totali segnate dalla squadra, lasciando intendere agli avversari qual è il giocatore dell’Herha Berlino da tenere d’occhio.

LA VIGILIA DELLO SCHALKE

Lo Schalke sta vivendo un momento molto complicato. Il club di Gelsenkirchen viene da 5 sconfitte consecutive, 4 in campionato 1 in coppa, dei risultati che hanno spinto la dirigenza a cambiare la guida tecnica. Non avendo ancora trovato il sostituto di Kramer, domani in panchina ci andrà Matthias Kreutzer, allenatore ad interim in questa fase transitoria. Oggi lo Schalke occupa il penultimo posto in classifica con 6 punti, vincere domani gli permetterebbe di tirarsi fuori dalla zona retrocessione, superando sia lo Stoccarda che la stessa Hertha Berlino. Tra i giocatori in maglia blu spicca il nome di Marius Bulter che, dopo una partenza eccellente con 3 gol in 4 giornate, ha bisogno di sbloccarsi da un digiuno di quasi 2 mesi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

HERTHA BERLINO (4-3-3): Christensen; Kenny, Rogel, Kempf, Plattenhardt; Tousart, Sunjic, Serdar; Lukebakio, Jovetic, Richter. All. Schwarz

SCHALKE (4-3-1-2): Schwolow; Matriciani, Kral, Yoshida, Ouwejan; Flick, Latza, Larsson; Mollet; Mohr, Terodde. All. Kreutzer

DOVE VEDERLA IN TV

La partita di Bundesliga tra Herta Berlino e Schalke verrà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport Football (canale 203). Sarà inoltre possibile seguire l’evento anche in streaming su Sky Go e NowTv.

LE QUOTE

Secondo i quotisti di Betflag l’Hertha parte favorita a 1.75. Lo stesso risultato si trova anche a 1.72 su Sisal e a 1.73 su William Hill e Planetwin365.


Per saperne di più sulle quote calcio online puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità.