Home > CAVALLI > Milano San Siro Galoppo: domenica 23/10/22 riunione top

Milano San Siro Galoppo: domenica 23/10/22 riunione top

San Siro

La seconda corsa della riunione è lo storico appuntamento per stayers, il St. Leger Italiano (G3). Al via cavalli di 3 anni ed oltre sulla pista grande. Tutti sono pronti a tifare per l’italico Atzeco, bel cavallo della Sc. Incolinx che ancora una volta proverà a tenere alto l’onore dell’ippica italiana dagli invaders. Uno più forte dell’altro i due germanici degni di nota e rispetto: Diamantis, che però non sembra in formissima ed Ankunft, soggetto alterno, ma è vincitrice di LR.

Quarta corsa della riunione, il Premio Dormello (G2). Agguerriti gli stranieri in arrivo, attenzione ad Evina! Ma ancora una volta proviamo a fare una scelta di cuore che dice: Aloa, la cavalla della Sc. Incolinx che ha vinto il Coolmore. Molte sono comunque le pretendenti al podio, come: Sopran Modigliana, Dark Chocolate ed Hey Honey.

Sesta corsa, il Gran Criterium per maschi di 2 anni sul miglio della pista media (G2). Edizione molto interessante in cui gli esteri che arrivano “caleranno un carico da 90” come premi già vinti. See Paris è un pluripiazzato di gruppo; Nasomo e Duc De Morny sono il terzo ed il quarto del Conde, ma De La Soul, che ha appena corso bene in LR è soggetto temibilissimo. Questo nell’ordine potrebbe essere il podio, ahimè tutto straniero. E gli italici: ancora una volta è il rosaverde della Sc. Incolinx che schiera il più atteso dei nostri, Vero Atleta, un bel Gleneagles che si è sempre dimostrato pronto a lottare.

 

Per consultare altre informazioni sui cavalli e sulle competizioni dedicate, puoi visitare la sezione dedicata.