Home > SPORT > Calcio > Premier League: l’Arsenal fa visita al Southampton

Premier League: l’Arsenal fa visita al Southampton

Serie A, Cagliari contro Verona

PREVIEW SOUTHAMPTON – ARSENAL

Torna in campo la Premier League con la capolista Arsenal che continua la sua impressionante corsa verso la prima posizione del campionato e nella sfida di domenica pomeriggio affronterà il Southampton, gara che si giocherà al St. Mary’s. Ospiti che chiedono punti importanti per la classifica e l’autostima.

LA VIGILIA DEL SOUTHAMPTON

Il Southampton vinto nel turno infrasettimanale contro il neopromosso Bournemouth, in una  gara decisa dalla rete di Che Adams e che ha consentito i padroni di casa di interrompere il momento negativo e a far compiere un bel salto in classifica.

LA VIGILIA DELL’ARSENAL

L’Arsenal a vincere non solo in campionato, ma anche in Europa League dove, nel recupero di ieri sera, hanno battuto il PSV per 1-0 (rete di Xhaka) e hanno ottenuto l’aritmetica qualificazione agli ottavi di finale. I londinesi si trovano a +4 dal Manchester City e intendono confermare il primato per poter stupire di nuovo

PROBABILI FORMAZIONI

SOUTHAMPTON (4-4-2): Bazunu; Perraud, Kotchap, Caleta-Car, Walker; Diallo, Maitland-Nines, Ward-Prowse, Elyonussi; Armstrong, Adamas. Allenatore: Hasenhuttl.

ARSENAL (4-2-3-1): Ramsdale; Saliba, Gabriel, White, Zinchenko; Xhaka, Partey; Martinelli, Odegaard, Saka; Gabriel Jesus. Allenatore: Arteta.

DOVE VEDERLA

Southampton-Arsenal è in programma domenica alle 15:00. Si potrà vedere in diretta tv su Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go

QUOTE

Secondo le previsioni degli analisti di BetFlag, l’Arsenal è favorito, infatti il segno (2) è quotato a 1,57, il pareggio tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,30, mentre il successo del Southampton (1) è pagato 6,00. Attenzionando le quote notiamo che Bwin e Bet365 hanno a lavagna la vittoria del Southampton (1) a 5,50.