Home > SPORT > Calcio > Serie A: ostacolo Torino per l’Udinese

Serie A: ostacolo Torino per l’Udinese

Liga: Osasuna contro Real Sociedad

PREVIEW UDINESE – TORINO

Obiettivo: ripartire verso le posizioni di vertice. L’Udinese non vuole mollare il grande momento di forma e lo splendido inizio di stagione. Nel lunch match domenicale, valevole per l’undicesima giornata di Serie A, i bianconeri puntano ai tre punti contro il Torino. Sarà una gara vera quella della “Dacia Arena” in cui si affrontano due allenatori molto grintosi e dallo specifico credo calcistico. Di certo il Torino ha bisogno di una svolta vista la crisi di risultati. Entrambe le squadre sono state impegnate nei sedicesimi di Coppa Italia durante la settimana.

LA VIGILIA DELL’UDINESE

L’impegno nella coppa nazionale ha portato via sicuramente energie nonostante il turnover apportato da Sottil. Importanti segnali sono arrivati da Perez che continua a segnare con regolarità nonostante faccia il difensore di mestiere. Di certo, però, è arrivata anche una sonora eliminazione con un 2-3 interno che ha premiato il Monza. Adesso serve subito ripartire dopo i due pareggi consecutivi ottenuti contro le dirette concorrenti Atalanta e Lazio. L’Udinese mantiene questa striscia positiva e cerca un altro successo affidandosi naturalmente ai suoi punti di riferimento. Da Silvestri in porta passando per Deulofeu in avanti. Occhio anche al talento di Samardzic tra le linee.

LA VIGILIA DEL TORINO

A differenza dell’Udinese, il Torino è approdato agli ottavi di Coppa Italia. Certamente l’impegno è stato ben diverso visto che l’avversario di fronte era il Cittadella, attualmente squadra di Serie B. Il 4-0, però, dà fiducia in vista di un cammino in campionato complicato. Appena un punto raccolto nelle ultime cinque gare grazie all’1-1 contro l’Empoli. Per il resto tante sconfitte, adesso già cinque in dieci giornate. Un numero che non fa piacere a mister Juric che dovrà rinunciare anche a Sanabria. La scorsa settimana è arrivata la sconfitta nel derby della Mole contro la Juventus. Si spera in una prova d’orgoglio in casa dell’Udinese.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE – TORINO

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Ebosse; Pereyra, Lovric, Walace, Samardzic, Udogie; Success, Deulofeu. All. Sottil

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Vojvoda, Lukic, Linetty, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Pellegri. All. Juric

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Udinese e Torino, in programma domenica 23 ottobre alle 12:30, sarà trasmesso da Sky Sport e DAZN.

QUOTE

Decisamente favorita l’Udinese per Betflag e i suoi analisti che propongono l’1 a 2, il 2 a 3.85 con la X che moltiplica per 3.40.