Home > SPORT > Calcio > Serie B: il Pisa ospita il Modena

Serie B: il Pisa ospita il Modena

Serie A Femminile: Inter contro Roma

PREVIEW PISA – MODENA

Torna in campo la Serie B con la sfida tra Pisa e Modena che si sfideranno domenica 23 ottobre con inizio alle ore 16:15 all’Arena Garibaldi. Una partita che vede di fronte due compagini in forma e reduci da buoni risultati che hanno creato per entrambe una classifica interessante.

LA VIGILIA DEL PISA

Il Pisa è in serie utile da quattro turni ed è reduce dal 3-3 maturato sul campo del Palermo nel turno scorso. Un pari che ha portato nerazzurri di Luca D’Angelo a quota 7 punti, adesso a meno due dalla zona salvezza. Per la sfida contro il Modena, dubbio Ionita che dovrebbe partire dal primo minuto.

LA VIGILIA DEL MODENA

Il Modena è reduce dalla terza vittoria consecutiva, l’ultima in ordine di tempo, il 5-1 al Como. Adesso la squadra di Attilio Tesser a quota 12 punti è a meno due della zona playoff. Per la sfida di Pisa recupera in extremis Gerli che era a forte rischio.

PROBABILI FORMAZIONI

PISA (4-3-1-2): Nicolas; Calabresi, Canestrelli, Barba, Beruatto; Marin, Touré, Nagy; Ionita; Sibilli, Gliozzi. Allenatore: Luca D’Angelo.

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Coppolaro, Silvestri, Pergreffi, Azzi; Magnino, Gerli, Armellino; Tremolada; Falcinelli, Bonfanti. Allenatore: Attilio Tesser.

DOVE VEDERLA

Il match tra Pisa e Modena, con fischio d’inizio previsto alle ore 16:15 domenica 23 ottobre 2022, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky Sport e quella in streaming di DAZN.

QUOTE

Secondo le previsioni degli analisti di BetFlag, il Pisa è favorito, infatti il segno (1) è quotato a 2,10, il pareggio tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,30, mentre il successo del Modena (2) è pagato 3,50. Attenzionando le quote notiamo che Bwin e Bet365 hanno a lavagna la vittoria del Modena (2)a 3,00.