Home > SPORT > Calcio > LaLiga 2022/23, Celta Vigo-Getafe: Match Preview, Probabili Formazioni e Quote Online

LaLiga 2022/23, Celta Vigo-Getafe: Match Preview, Probabili Formazioni e Quote Online

Napoli

PREVIEW CELTA VIGO – GETAFE

Torna in campo la Liga Spagnola con la sfida di lunedì 24 ottobre alle ore 21.00 dove all’Estadio Balaidos si sfidano Celta Vigo e Getafe. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta in trasferta contro il Real Valladolid per 4-1, mentre gli ospiti arrivano dal pareggio contro l’Athletic Bilbao, e attualmente hanno un vantaggio di un solo punto dal Girona, terzultimo in campionato.

LA VIGILIA DEL CELTA VIGO

Il Celta Vigo si trova al quattordicesimo posto nella massima serie spagnola. Nelle ultime sei giornata di Liga, gli uomini di Coudet hanno vinto solo una volta e hanno perso invece le restanti 5. Contro il Getafe recupera Cervi, mentre è in dubbio la presenza dal primo minuto dell’attaccante Larsen.

LA VIGILIA DEL GETAFE

Il Getafe aveva attraversato un periodo d’oro con due successi importanti maturati contro Real Sociedad e Osasuna, ma elle ultime quattro gare di campionato il Getafe ha raccolto solo 2 punti con Rayo Vallecano e contro l’Athletic Bilbao. Al momento gli ospiti occupano il diciassettesimo posto in classifica.

PROBABILI FORMAZIONI

Celta Vigo (4-4-2): Marchesin; Mallo, Aidoo, Nunez, Galan; Rodriguez, Beltran, Tapia, Cervi; Aspas, Larsen. Allenatore: E.Coudet

Getafe (5-3-2) Soria; Suarez, Djene, Duarte, Mitrovic, Angileri; Maksimovic, Milla, Seoane; Mayoral, Unal. Allenatore: Quique Sánchez Flores

DOVE VEDERLA

La sfida tra Celta Vigo e Getafe si disputerà lunedì 24 ottobre alle ore 21.00 all’Estadio Balaidos. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match.

QUOTE

Secondo le previsioni degli analisti di BetFlag, il Celta Vigo è favorito, infatti il segno (1) è quotato a 1,73, il pareggio tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,50, mentre il successo dell’ Getafe (2) è pagato 4,90. Attenzionando le quote notiamo che Bwin e AdmiralYes hanno a lavagna la vittoria dell’ Getafe (2) a 5,25.