Home > SPORT > Calcio > Serie A: il Sassuolo sfida l’Hellas Verona

Serie A: il Sassuolo sfida l’Hellas Verona

Serie A, Cagliari contro Verona

PREVIEW SASSUOLO – HELLAS VERONA

Torna in campo la Serie A con la partita tra Sassuolo-Hellas Verona, valida per l’11’ giornata del campionato, sfida che si disputerà lunedì  24 ottobre 2022 alle ore 20:45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

LA VIGILIA DEL SASSUOLO

Il Sassuolo è reduce dalla sconfitta maturata nella trasferta di Bergamo in casa dell’Atalanta. Al momento i ragazzi di Dionisi si trovano al 9° posto in classifica con dodici punti all’attivo. Contro l Verona dovrebbe recuperare in extremis Pinamonti nonostante qualche piccolo problema alla caviglia destra.

LA VIGILIA DEL VERONA

L’Hellas Verona è reduce dalla sconfitta maturata al Bentegodi contro il Milan campione d’Italia. I veneti restano così fermi al 18′ posto in classifica, con cinque punti all’attivo. Al Mapei confermato in attacco Henry nonostante qualche piccolo affaticamento muscolare.

PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Thorstvedt; D’Andrea, Pinamonti, Kyriakopoulos. Allenatore: Alessio Dionisi.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Hien, Magnani, Gunter; Faraoni, Tameze, Veloso, Depaoli; Hrustic, Verdi; Henry. Allenatore: Salvatore Bocchetti.

DOVE VEDERLA

Il match Sassuolo–Hellas Verona verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 251 e Sky Sport Calcio e sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su DAZN e Now TV

QUOTE

Secondo le previsioni degli analisti di BetFlag, il Sassuolo è favorito, infatti il segno (1) è quotato a 1,90, il pareggio tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,60, mentre il successo del Verona (2) è pagato 3,90. Attenzionando le quote notiamo che Bwin e Bet365 hanno a lavagna la vittoria del Verona (2)a 3,40.