Home > SPORT > Tennis > Tennis, Anversa: oggi finale tra Korda e Auger-Aliassime

Tennis, Anversa: oggi finale tra Korda e Auger-Aliassime

racchetta sopra palla da tennis

PREVIEW FINALE ANVERSA

Mancano poche ore all’atto conclusivo dell’ATP di Anversa di tennis, competizione prestigiosa che vede protagonisti alcuni dei più forti tennisti al mondo. A contendersi lo scettro di vincitore del torneo saranno Sebastian Korda e Felix Auger Aliassime. Il primo ha superato in tre set l’austriaco Dominik Thiem nel pomeriggio di ieri. Qualche ora dopo, invece, il canadese si è imposto su Gasquet, battuto 2 a 0 al termine di una sfida equilibrata. Questa rassegna è giunta alla settima edizione. Lo scorso anno a trionfare fu l’azzurro Jannik Sinner, capace di avere la meglio sull’argentino Diego SchwartzmanLa nazione detentrice di più titoli è la Francia con tre, visti i successi di Gasquet, Tsonga e Humbert. Segue la Gran Bretagna con due.

IL PROGRAMMA

Dopo le due semifinali andate in scena nella giornata di ieri, oggi pomeriggio alle ore 16.00 Sebastian Korda e Felix Auger Aliassime si contenderanno il titolo di campione nella finale del torneo di Anversa. Appuntamento da non perdere sul terreno di Antwerp.

DOVE VEDERLA IN TV

La finale del torneo di Anversa di tennis, che vedrà uno di fronte all’altro Sebastian Korda e Felix Auger Aliassime, è in programma oggi pomeriggio alle ore 16.00. L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva su SuperTennis, in chiaro al canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky. Inoltre, sarà possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme FIT e SuperTennix, previa sottoscrizione di un abbonamento, oppure tramite l’app Sky Go, riservata ai clienti Sky.

QUOTE

Stando alle previsioni degli esperti in betting di BetFlag, il favorito alla vittoria finale del torneo di Anversa di tennis è Felix Auger Aliassime, quotato 1,50. Il successo di Sebastian Korda (1), invece, viene messo a lavagna a 2,42.