Home > SPORT > Calcio > Champions League: l’Inter punta agli ottavi sfidando il Viktoria Plzen

Champions League: l’Inter punta agli ottavi sfidando il Viktoria Plzen

calcio

PREVIEW INTER – VIKTORIA PLZEN

Torna in campo la Champions League con la sfida tra Inter e Viktoria Plzen che si sfideranno a San Siro: i nerazzurri si giocano il primo dei due match ball per accedere agli ottavi di Champions League con un turno d’anticipo.

LA VIGILIA DELL’INTER

L’Inter può qualificarsi per gli ottavi di Champions e può farlo con due turni d’anticipo, una competizione continentale impreziosita dalle due vittorie per 0-2 con il Viktoria, l’1-0 sul Barcellona e l’epico 3-3 al Camp Nou hanno rimesso tutto in gioco.

LA VIGILIA DEL VIKTORIA PLZEN

I cechi del Viktoria Plzen sono fuori da ogni discorso di qualificazione agli ottavi, ma possono qualificarsi come terzi e puntare a rientrare in corsa per l’Europa League anche se devono sempre far affidamento ad una serie incredibili di combinazioni.

PROBABILI FORMAZIONI

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko

Viktoria Plze (4-2-3-1): Stanek; Havel, Tijani, Hejda, Jemelka; Kalvach, Bucha; Mosquera, Vlkanova, Kopic; Chory

DOVE VEDERLA IN TV

Inter-Viktoria Plzen sarà trasmessa in TV sia in diretta che streaming online del match e sarà riservata ad Amazon Prime Video.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita l’Inter, il segno (1) è quotato 1,13, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 8,25, mentre la vittoria del Viktoria Plzen (2) è pagata 22,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Viktoria Plzen (2) a 20,70.