Home > SPORT > Calcio > EL 2022/23, Lazio-Midtjylland: Match Preview, Probabili Formazioni e Quote Online

EL 2022/23, Lazio-Midtjylland: Match Preview, Probabili Formazioni e Quote Online

stadio olimpico

PREVIEW LAZIO – MIDTJYLLAND

Torna in campo la Europa League con la sfida tra Lazio e Midtjylland. Un girone, quello F, molto equilibrato, visto che le quattro formazioni che lo compongono Feyenoord, Midtjylland, Lazio e Sturm Graz si trovano al momento tutte a quota 5 in classifica lasciando tutto in gioco per la qualificazione.

LA VIGILIA DELLA LAZIO

La Lazio deve vincere entrambi i match, se possibile segnando parecchio e poi sperare che nello stesso momento lo Sturm Graz non vinca anche i suoi. I ragazzi di Sarri sono reduci da un ottimo successo ottenuto a Bergamo contro l’Atalanta (0-2) e si trova in terza posizione, a meno cinque dalla vetta.

LA VIGILIA DEL MIDTJYLLAND

Il Midtjylland è reduce da ben 10 risultati utili consecutivi, tra campionato, coppa nazionale ed Europa League. Nella Superpligaen danese, però, pagano un inizio non proprio esaltante, visto che sono in quinta posizione, a quota 21, con sette lunghezze di distanza dal Nordsjaelland.

PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Patric, Casale, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri

MIDTJYLLAND (4-3-3): Lossl; Thychosen, Dalsgaard, Sviatchenko, Paulinho; Olsson, Martinez, Evander; Isaksen, Dreyer, Sisto. All. Capellas

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Lazio – Midtjylland verrá trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e su Sky Sport 251 tramite Diretta Gol Europa League. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su DAZN e Now TV.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Lazio, il segno (1) è quotato 1,53, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,45, mentre la vittoria del Midtjylland (2) è pagata 5,70. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Midtjylland (2) a 5,10.