Home > SPORT > Altri Sport > Volley, Superlega 2022/23, Lube – Sir: Match Preview e Quote Online

Volley, Superlega 2022/23, Lube – Sir: Match Preview e Quote Online

Volley Superlega: Civitanova contro Monza

PREVIEW MODENA – TRENTO

Torna in campo la SuperLega di volley con una gara valida per l’undicesima giornata che vedrà contrapposte Lube Civitanova e Sir Perugia. Lube che si trova al momento al terzo posto con 9 punti all’attivo, mentre Perugia guida a punteggio pieno il campionato con 12 punti.

LA VIGILIA DI CIVITANOVA

La Lube Civitanova nelle prime cinque giornata giocate ne ha vinte tre e perse due. Una squadra che cerca di trovare la giusta continuità per non perdere contatto con la vetta della classifica.

LA VIGILIA DI PERUGIA

Perugia guida il campionato, almeno per ora, e lo sta facendo grazie alle quattro vittoria consecutive. Una squadra perfetta ad oggi, solo due set concessi in quattro match di campionato con una modo di giocare che lascia ben sperare per il proseguo della stagione.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro tra Lube Civitanova – Sir Perugia, valevole per l’anticipo dell’undicesima giornata della SuperLega di volley, è in programma domani sera alle ore 20.30. L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva su Rai Sport, ai canali 57 del digitale terrestre e 227 di Sky. Inoltre, sarà possibile seguire il match anche in streaming sulla piattaforma a pagamento VolleyballWorld.tv oppure tramite l’app Rai Play.

QUOTE

Dando un’occhiata alle previsioni degli analisti di BetFlag, nell’anticipo dell’undicesima giornata della SuperLega di volley tra Lube Civitanova e Sir Perugia, gli ospiti partono favoriti. Infatti, il successo esterno (2) è quotato 1,38, mentre l’1 viene messo a lavagna a 3,40.