PREVIEW LENS – TOLOSA
Torna in campo la Ligue 1 e nella serata di venerdì 28 ottobre alle ore 21.00, andrà in scena la sfida tra Lens e Tolosa, un match valido per la tredicesima giornata del campionato francese. Le due squadre sono partite con obiettivi diversi, il Lens punta alla qualificazione europea, mentre il Tolosa punta ad una salvezza tranquilla.
LA VIGILIA DEL LENS
Il Lens si trova oggi a quota 27 punti in classifica in campionato, la difesa che ha subito 8 gol finra (in media meno di 1 gol a partita), l’attacco si sta comportando bene con 19 gol realizzati e una media di quasi 2 gol fatti a partita. La sfida di venerdì diventa un crocevia fondamentale per le ambizioni europee della squadra e della società.
LA VIGILIA DEL TOLOSA
Il Tolosa attualmente si trova a quota 16 punti in classifica e contro il Lens entrerà in campo con il 4-3-3, schema utilizzato anche nelle partite precedenti. Nonostante manchi la costanza nei risultati, viste le 4 vittorie, 4 sconfitte e 4 pareggi raggiunti finora, questo modulo permette alla squadra di esprimersi al meglio.
PROBABILI FORMAZIONI
LENS (3-4-3): Samba; Haidara, Danso, Medina; Frankowski, Samed, Fofana, Machado; Openda, Sotoca, Costa. All: F. Haise
TOLOSA (4-3-3): Dupé; Desler, Nicolaisen, Rouault, Sylla; Dejaegere, Spierings, van den Boomen; Aboukhlal, Chaïbi, Ratão. All. P. Montanier.
DOVE VEDERLA IN TV
La sfida tra Lens e Tolosa non sarà trasmessa in diretta da alcuna emittente italiana, ma è possibile seguirla in streaming su alcuni siti francesi.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Lens, il segno (1) è quotato 1,64, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,60, mentre la vittoria del Tolosa (2) è pagata 5,40. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Tolosa (2) a 4,70.