Home > SPORT > Calcio > Bundesliga: il Lipsia ospita il Bayer Leverkusen

Bundesliga: il Lipsia ospita il Bayer Leverkusen

LaLiga

PREVIEW LIPSIA – BAYER LEVERKUSEN

Torna in campo la Bundesliga con la partita tra Lipsia-Bayer Leverkusen valida per la 12′ giornata del campionato che si disputerà sabato 29 ottobre 2022 alle ore 15:30. allo Stadio “Via del Mare” di Lecce. Lecce che è reduce da due sconfitte in tre partite, Juventus che invece è reduce dalla cocente eliminazione in Champions League.

LA VIGILIA DEL LISPIA

Il Lipsia martedì scorso ha battuto il Real Madrid campione d’Europa in carico alla Red Bull Arena. Un risultato che consente agli uomini di Marco Rose di potersi permettere anche di pareggiare contro lo Shakhtar Donetsk per poter andarsi a giocare gli ottavi.

LA VIGILIA DEL BAYER LEVERKUSEN

Il Bayer Leverkusen, dopo il pareggio con l’Atletico Madrid non potrà accedere alla fase ad eliminazione diretta. I rossoneri puntano a battere il Club Brugge e sperare che il Porto fermi i Colchoneros per scavalcare la squadra del “Cholo” Simeone e andare in Europa League.

PROBABILI FORMAZIONI

Lipsia (4-2-3-1): Blaswich; Simakan, Orban, Gvardiol, Raum; Haidara, Schlager; Szoboszlai, Nkunku, Werner; Silva

Bayer Leverkusen (3-4-3): Hradecky; Kossounou, Tah, Tapsoba; Frimpong, Andrich, Amiri, Bakker; Diaby, Schick, Hudson-Odoi

DOVE VEDERLA IN TV

La partita Lipsia-Bayer Leverkusen si gioca sabato 29 ottobre 2022 alle ore 15:30 per seguire l’incontro in diretta televisiva bisognerà sintonizzarsi su Sky Sport, per lo streaming invece su Now e Sky Go.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Lipsia, il segno (1) è quotato 1,80, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,85, mentre la vittoria del Bayer Leverkusen (1) è pagata 4,10. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e Snai danno la vittoria del Bayer Leverkusen (1) a 3,90.