Home > SPORT > Calcio > Premier League: l’Arsenal ospita il Nottingham

Premier League: l’Arsenal ospita il Nottingham

La Liga: Athletic Bilbao vs Atletico Madrid

PREVIEW ARSENAL – NOTTINGHAM

Torna in campo la Premier League con la sfida tra Arsenal e Nottingham Forest che si incroceranno in uno dei match della 14^giornata del campionato inglese con squadre in campo all’Emirates Stadium domenica 30 ottobre, col calcio d’inizio previsto alle ore 15:00.

LA VIGILIA DELL’ARSENAL

L’Arsenal è al momento al secondo posto in classifica con un punto di svantaggio dal Manchester City capolista e a +7 sul Chelsea quinto, ma soprattutto con ancora due partite da recuperare che le consentirebbe di balzare in testa. Ad oggi sono 9 le vittorie dei Gunners con un pareggio e una sola sconfitta. In settimana gli uomini di Arteta hanno perso contro il PSV Eindhoven per 2-0 in Europa League.

LA VIGILIA DEL NOTTINGHAM

Il Nottingham è ultimo a quota 9 punti con due punti di svantaggio sul Leicester City momentaneamente salvo. Squadra che non sta giocando male, ma che nelle prime 12 gare ha raccolto 7 sconfitte e 3 pareggi, con 2 successi, l’ultimo che risale allo scorso weekend in casa col Liverpool per 1-0.

PROBABILI FORMAZIONI

ARSENAL (4-2-3-1): Ramsdale; Tomiyasu, White, Saliba, Tierney; Xhaka, Partey; Saka, Odegaard, Martinelli; Jesus. Allenatore: Mikel Arteta.

NOTT’M FOREST (4-3-3): Henderson; Aurier, Cook, McKenna, Williams; Yates, Kouyate, Freuler; Gibbs-White, Awoniyi, Johnson. Allenatore: Steve Cooper.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Arsenal-Nottingham Forest verrá trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport Football. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su Now TV, scaricando l’app oppure accedendo al sito della piattaforma tramite i propri dispositivi mobili.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito l Arsenal, il segno (1) è quotato 1,18, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 7,05, mentre la vittoria del Nottingham (2) è pagata 15,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria del Nottingham (2) 14,40.