Home > SPORT > Calcio > Sarà Neroverde il via libera al Napoli?

Sarà Neroverde il via libera al Napoli?

Pallone da Calcio infuocato

Domani alle 15 la capolista ospita un Sassuolo da prendere con le pinze ma 1 popolare a 1,30

Archiviata l’ennesima prestazione stagionale con il netto successo contro i Rangers in Champions League il Napoli torna in campo domani alle 15 per affrontare il Sassuolo in un confronto calendarizzato nella dodicesima giornata della massima serie.

Quattordici sono i punti che dividono la capolista, con ventinove punti all’attivo ovvero il bottino di nove vittorie e due pareggi, dalla formazione neroverde che occupa una onorevole posizione di centroclassifica. Entrambe sono reduci in campionato da due successi sofferti ma meritati: i padroni di casa a Roma contro i giallorossi di Mourinho e gli ospiti in casa per 2 a 1 contro un Verona che era andato anche in vantaggio.

 

Diciannove i precedenti tra le due squadre che si sono incrociate una volta anche in Coppa Italia gara terminata 2 a 0 a favore degli azzurri che in campionato hanno vinto nove volte, pareggiato altre sette e perso solo in due occasioni, una anche a Napoli, dove il bilancio è nettamente a favore dei padroni di casa per aver vinto sette volte e pareggiato altre due nelle dieci gare disputate.

Lo scorso fu pareggio al Mapei Stadium per 2 a 2 ma tennistico fu il successo al Maradona dove i ragazzi di Spalletti andarono in gol sei volte ma concessero agli ospiti la possibilità di mettere a segno il gol della bandiera.

Chi vincerà?

Alla vigilia della partita i pronostici dei betting analyst di BetFlag sono largamente a favore dei napoletani e colorano di azzurro una lavagna che propone l’1 basso a 1,30, con l’X che è offerto a 6,00 mentre il 2 neroverde moltiplica per 9,10 la giocata.

Si scommette anche sul nome del possibile marcatore con Victor Osimhen il maggior candidato a 1,77 con, a seguire, Giovanni Simeone a 2,00, Gianluca Gaetano a 2,08 e Giacomo Raspadori a 2,10.

 

Per scoprire maggiori informazioni sulle tue squadre preferite e sui match più importanti, visita la sezione dedicata