Home > SPORT > Calcio > Serie A: la Roma fa visita al Verona

Serie A: la Roma fa visita al Verona

pallone da calcio dietro porta da calcio

PREVIEW VERONA – ROMA

Torna in campo la Serie A con la sfida di lunedì sera alle ore 18 e 30 dove si affronteranno l’Hellas Verona e la Roma, match valido per la 12^ giornata del campionato. Le due compagini si sfideranno allo Stadio Marcantonio Bentegodi e si giocheranno punti fondamentali per le ambizioni di classifica da parte delle due squadre.

LA VIGILIA DEL VERONA

L’Hellas Verona è reduce dalla sconfitta 2-1 sul campo del Sassuolo, sesta sconfitta consecutiva, inoltre non vince dalla sfida interna con la Sampdoria dello scorso 4 settembre. Scaligeri che si trovano attualmente al penultimo posto in classifica con 5 punti e a 3 punti dalla zona salvezza.

LA VIGILIA DELLA ROMA

La Roma è reduce dalla vittoria esterna in Europa League 1-2 contro l’HJK Helsinki, mentre nell’ultimo turno di campionato ha perso 0-1 in casa con il Napoli. Giallorossi che momento si trovano al sesto posto in classifica con 22 punti e a -2 dalla zona Champions League, vero obiettivo di stagione.

PROBABILI FORMAZIONI

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Matic, Cristante, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita Verona-Roma si gioca lunedì 31 ottobre 2022 alle ore 18:00 allo stadio Bentegodi di Verona. Per seguire il match su Dazn si potrà utilizzare l’apposita app scaricabile su Smart tv, tablet, smartphone e pc.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Roma, il segno (2) è quotato 1,85 il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,65, mentre la vittoria del Verona (1) è pagata 4,60. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Verona (1) a 4,00.