Home > SPORT > Calcio > Champions League: l’Inter fa visita al Bayern Monaco

Champions League: l’Inter fa visita al Bayern Monaco

Bundesliga

PREVIEW BAYER MONACO – INTER

Torna in campo la Champions League con il sesto turno dei gironi eliminatori. Una partita, quella tra Bayern Monaco e Inter, inutile ai fini della classifica e del discorso qualificazione visto che entrambe le compagini sono qualificare per gli ottavi di finale. Resta un match affascinante per blasone e tradizione internazionale.

LA VIGILIA DEL BAYERN MONACO

Il Bayern Monaco clamorosamente in campionato si trova dietro all’Union Berlino, mentre in Champions League è in testa dopo aver vinto 5 gare su 5.. Il Bayern è reduce da una prestazione brillante al Camp Nou la scorsa settimana, dove ha fatto registrare una vittoria per 3-0 grazie ai gol di Mané, Eric Maxim Choupo-Moting e Benjamin Pavard.

LA VIGILIA DELL’INTER

L’Inter è reduce dalla vittoria in campionato ottenuta contro la Sampdoria per 3-0, in Champions League la qualificazione è ottenuta e dopo un piccolo momento no in stagione adesso la squadra nerazzurra è reduce da sette partite consecutive senza sconfitte. L’Inter è certa del secondo posto e quindi di giocare i prossimi ottavi con 10 punti, dopo aver escluso il Barcellona.

PROBABILI FORMAZIONI

BAYERN (4-2-3-1): Ulreich; Mazraoui, Upamecano, Pavard, Davies; Sabitzer, Goretzka; Coman, Musiala, Mané; Choupo-Moting. Allenatore: Julian Nagelsmann.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, L.Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita Bayern Monaco – Inter sarà trasmessa in tv e in streaming gratis su Canale 5 e su Mediaset Play. Per chi invece è abbonato a Sky i canali che faranno vedere la partita saranno Sport Football (203) e Sport (253)

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Bayern Monaco, il segno (1) è quotato 1,43, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,35, mentre la vittoria dell’Inter (2) è pagata 6,40. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Inter (2) a 5,70.