Home > SPORT > Calcio > Champions: Il Manchester City riceve il Siviglia

Champions: Il Manchester City riceve il Siviglia

pallone da calcio dietro porta da calcio

PREVIEW MANCHESTER CITY – SIVIGLIA

Si disputerà all’«Eithad stadium», mercoledì 2 novembre alle ore 21, l’incontro di calcio fra il Manchester City e il Siviglia, valevole per la sesta e ultima giornata del gruppo G di Champions League.
Partita che, nei fatti, non avrà risvolti determinanti in classifica, in quanto nel gruppo G di Champions League, le posizioni sono ormai cristallizzate, con Manchester City e Borussia Dortmund qualificate agli ottavi di Champions, Siviglia in Europa League, fuori dalle competizioni europee, infine, il Copenhagen.
Per i bookmakers è nettamente favorita la formazione di casa.

LA VIGILIA DEL MANCHESTER CITY

Il Manchester City ha pareggiato le ultime due gare di Champions per 0 a 0 con Copenhagen e Borussia Dortmund, ma ha tranquillamente mantenuto la testa della classifica del gruppo G di Champions League. La formazione allenata da Guardiola in Premier è impegnata in un bel duello con l’Arsenal che ha due punti di vantaggio sul City che, dopo il ko con il Liverpool, ha ottenuto altri due successi contro Brighton e Leicester.

LA VIGILIA DEL SIVIGLIA

Il Siviglia ha vinto proprio nel turno precedente, contro il Copenhagen, la sua prima gara nel gruppo G. Un successo che ha permesso agli andalusi di mettere le mani sul terzo posto e di qualificarsi per i sedicesimi di finale di Europa League. Il Siviglia nella gara di andata è stato sconfitto per 4 a 0 dagli inglesi e vorrà, comunque, riscattarsi, provando a rendere dura la vita alla squadra allenata da Guardiola.

PROBABILI FORMAZIONI

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Dias, Akanji, Cancelo; De Bruyne, Gundogan, Silva; Mahrez, Haaland, Foden. All. Guardiola.
SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Navas, Nianzou, Salas, Telles; Isco, Gudelj, Delaney; Lamela, En Nesyri, Torres All. Sampaoli.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra il Manchester City e il Siviglia, valevole per la sesta e ultima giornata del gruppo G di Champions League, in programma mercoledì 2 novembre alle 21, sarà visibile su Sky Sport, con streaming su Sky Go e Infinity+.

QUOTE

Nettamente favorito il Manchester City per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.27, l’X a 6.25, mentre il successo del Siviglia è bancato a 10.10.
Snai propone l’1 a 1.24, Bet365 a 1.25.