PREVIEW SHAKHTAR – LIPSIA
Torna in campo la Champions League con la partita di mercoledì 2 novembre alle 18:45 che vedrà sfidarsi lo Shakhtar Donetsk contro il Lipsia, nella gara che metterà la parola fine del Gruppo F della massima competizione europea. La partita della Pepsi Arena di Varsavia mette in palio l’accesso agli ottavi di finale.
LA VIGILIA DELLO SHAKHTAR
Lo Shakhtar viene da due pareggi consecutivi, di cui l’ultimo in campionato 2-2 in casa contro l’Oleksandriya e non vincono dal 19 ottobre. Lo Shakhtar si trova attualmente al 3^ posto nel raggruppamento con 6 punti e a -3 proprio dai tedeschi.
LA VIGILIA DEL LIPSIA
Il Lipsia è reduce da una vittoria interna 2-0 in campionato con il Bayer Leverkusen e non perde dal 17 settembre. I tedeschi in Champions League si trovano al 2° posto nel girone con 9 punti e ad una sola lunghezza dalla capolista Real Madrid.
PROBABILI FORMAZIONI
SHAKHTAR (4-5-1): Trubin; Taylor, Bondar, Matviyenko, Konoplia; Shved, Bondareko, Stepanenko, Sudakov, Mudryk; Zubkov Allenatore: Jovicevic
LIPSIA (4-2-3-1): Blaswich; Simakan, Gvardiol, Orban, Raum; Haidara, Schlager; Szoboszlai, Nkunku, Forsberg; André Silva. Allenatore: Rose
DOVE VEDERLA IN TV
La sfida tra Shakhtar-Lipsia, valevole per la sesta giornata del girone eliminatorio di Champions League verrà trasmessa da Sky Sport Football.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Lipsia, il segno (2) è quotato 1,65, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,25, mentre la vittoria dello Shakhtar (1) è pagata 5,15. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria dello Shakhtar (1) a 5,00.