Home > SPORT > Calcio > Champions League: il Milan si gioca tutto contro il Salisburgo

Champions League: il Milan si gioca tutto contro il Salisburgo

San Siro:

PREVIEW MILAN – SALISBURGO

Torna in campo la Champions League con la sfida di mercoledì sera alle ore 21 dove si affronteranno il Milan contro il Salisburgo, match valido per la 6^ giornata del Gruppo E. Una gara questa in programma allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano che deciderà chi conquisterà l’accesso agli ottavi di finale.

LA VIGILIA DEL MILAN

Il Milan è reduce dalla sconfitta in campionato (2-1 sul campo del Torino), mentre nell’ultimo turno di Champions ha vinto 0-4 in trasferta contro la Dinamo Zagabria,. I padroni di casa che si trovano attualmente al 2^ posto nel raggruppamento con 7 punti, a +1 sul Salisburgo e a -3 dalla capolista Chelsea.

LA VIGILIA DEL SALISBURGO

Il Salisburgo è reduce da una vittoria casalinga in campionato 1-0 contro l’Hartberg, mentre nello scorso turno di coppa ha perso 1-2 in casa con il Chelsea. La formazione austriaca si trova in questo momento al 3^ posto nel Gruppo E con 6 punti, a +2 sulla Dinamo Zagabria e a -1 dal Milan.

PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-2-3-1) Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Rebic, De Ketelaere, Leao; Giroud Allenatore: Pioli

SALISBURGO (4-3-1-2): Kohn; Dedic, Bernardo, Pavlovic, Wober; Gourna-Douath, Seiwald, Kjaergaard; Sucic; Adamu, Okafor Allenatore: Jaissle

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Milan e Salisburgo che si disputerà domani, mercoledì 2 novembre alle ore 21:00, sarà trasmessa in diretta su Amazon Prime Video.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Milan, il segno (1) è quotato 1,53, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,35, mentre la vittoria del Salisburgo (2) è pagata 5,85. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria del Salisburgo (2) a 5,60.