Home > SPORT > Calcio > Champions League: la Juventus affronta il Psg

Champions League: la Juventus affronta il Psg

Pallone in rete

PREVIEW JUVENTUS – PARIS SAINT GERMAIN

Si disputerà all’«Allianz stadium», di Torino, mercoledì 2 novembre alle ore 21, l’incontro di calcio fra la Juventus e il Paris Saint Germain, valevole per la sesta e ultima giornata del gruppo H di Champions League.
La Juventus per mantenere il terzo posto e continuare la sua avventura in Europa retrocedendo in Europa League, il Pari Saint Germain per qualificarsi agli ottavi di Champions da primo del girone. Sono questi i temi di un match che, dopo il sorteggio del girone, lasciava immaginare ben altri scenari, ma la classifica, adesso, dice tutt’altro. Paris Saint Germain in vetta per una migliore differenza reti rispetto al Benfica (entrambe hanno conquistato 11 punti) e Juventus terza grazie ad una migliore differenza reti rispetto al Maccabi Haifa (bianconeri e Maccabi hanno ottenuto solo 3 punti).
Per i bookmakers è favorita la formazione ospite.

LA VIGILIA DELLA JUVENTUS

La Juventus, in questo raggruppamento, ha ottenuto una sola vittoria (nel match interno con il Maccabi per 3 a 1) e ben quattro sconfitte, uscendo senza rimpianti dalla Champions. L’obiettivo dei bianconeri si è riversato sul campionato, ma per proseguire l’avventura continentale bisogna blindare il terzo posto che vale l’accesso all’Europa League. Nel caso in cui la Juventus non dovesse riuscire a battere il Paris Saint Germain, Milik e compagni devono sperare che il Maccabi faccia lo stesso risultato contro il Benfica.

LA VIGILIA DEL PARIS SAINT GERMAIN

Il Paris Saint Germain deve vincere per mantenere il primo posto o, in caso di mancata affermazione, deve sperare nello stesso risultato del Benfica contro il Maccabi. Mister Galtier dovrà rinunciare a Neymar, al cui posto dovrebbe giocare Soler, appena dietro a Messi e Mbappé.

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bonucci, Gatti, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Fagioli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. All. Allegri.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Ramos, Marquinhos, Nuno Mendes; Vitinha, Verratti, Fabian Ruiz; Soler, Messi, Mbappé. All. Galtier.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra la Juventus e il Paris Saint Germain, valevole per la sesta e ultima giornata del gruppo H di Champions League, in programma mercoledì 2 novembre alle 21, sarà visibile su Sky Sport, con streaming su Sky Go, NOW Tv e Infinity+.

QUOTE

Favorito il Paris Saint Germain per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 1.60, l’X a 4.25, mentre il successo della Juventus è bancato a 5.20.